La nuova Collezione Cannella Moda primavera estate 2014 punta su 3 macro tendenze

Cannella primavera estate 2014 adv

E’ ancora Federica Chillemi la modella protagonista dello shooting Cannella moda primavera estate 2014. La nuova collezione di abbigliamento del brand ci presenta un insieme di capi concentrati sulle fantasie vivaci, sul denim e sull’abbinamento bianco e nero. 

La collezione Cannella primavera estate 2014 presenta diversi capi indicati per il giorno e una selezione di abiti da sera molto eleganti per le occasioni chic di cui è costellata la bella stagione.

Tre marco tendenze in questa collezione di Cannella che non passano inosservate e sprizzano allegria. Le fantasie sono sicuramente un must have della primavera estate 2014: coloratissimi fiori, uno stile jungle esotico, i pois, le righe, le geometrie e l’animalier. Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le tante proposte del marchio italiano e soprattutto le troviamo su ogni capo: abiti, pantaloni, gonne, giubbini e via dicendo.

Cannella primavera estate 2014 fiori

Il denim è un evergreen, si sa, ma in questa stagione è tornato con forza a dettare legge nel mondo della moda. Cannella primavera estate 2014 lo propone in tonalità non troppo decise su blazer sfiancati, top, pantaloni o pure abiti corti con inserti in contrasto. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento donna Benetton primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Cannella primavera estate 2014 denim

Last but not least l’accostamento fashion per eccellenza in questa stagione calda: il binomio acromatico composto da bianco e nero denota un’eleganza e una raffinatezza innegabile. La nuova collezione di abbigliamento Cannella per la primavera estate 2014 lo propone in tante versioni: semplici blocchi di colore, geometrie, pois, fantasie e molto altro ancora come potete vedere sfogliando le immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Cividini primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Puoi trovare tanti altri spunti per i tuoi look da giorno e da sera all’interno della sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento