Colcci Scarpe e Abbigliamento dal Brasile con Colore

Colcci primavera estate 2014 abbigliamento rosso

Colcci è un marchio brasiliano che propone scarpe e abbigliamento da donna, da uomo e da bambino molto famoso in Sudamerica, che sta raggiungendo in modo interessante anche il nostro Paese. L’azienda ha preso vita nel 1986 e negli ultimi anni ha conquistato una notevole visibilità anche grazie alla splendida modella Gisele Bundchen, testimonial d’eccezione. 

La collezione di abbigliamento Colcci presenta tante proposte glamour soprattutto in denim: topwear, pantaloni, gonne, capi spalla, camicie e molto altro ancora. Per la primavera estate 2014 i capi di abbigliamento sono ricchi di fantasie e di colore com’è giusto che sia per la bella stagione, il denim predomina come dettano le ultime tendenze sia per lei che per lui. La femminilità è sempre al primo posto anche con i capi di abbigliamento più semplici. Dai uno sguardo anche ai nuovi leggings Yamamay Sculpt 2014 che ti fanno guadagnare fino a 3,5 centimetri sui punti critici che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Colcci primavera estate 2014 abbigliamento quadri

Non solo abbigliamento per Colcci 2014, ma anche tante scarpe e borse che completano il look. La collezione primavera estate 2014 ci presenta diversi modelli di tendenza: sandali, stringate, sneakers, stivaletti estivi e molto alto ancora a cui abbinare borse shopper, pochette o handbag in pendant. Scopri anche le ultime novità dalla collezione Pretty Ballerinas primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Colcci primavera estate 2014 scarpe sandali

Il marchio Colcci è arrivato anche in Italia da qualche anno, grazie anche all’espansione mondiale partita dal Brasile avuta per le testimonial d’eccezione scelte per le campagne pubblicitarie: Gisele Bundchen, Aston Kutcher e Alessandra Ambrosio. I negozi Colcci in Italia al momento sono 3: Milano, Arezzo e Roma. I prezzi dei capi Colcci sono assolutamente popolari e democratici, accessibili dunque a tutti senza pensieri. Nella gallery troverete tante immagini che raccontano le tendenze della collezione.

Scopri tutte le ultime novità dal mondo della moda primavera estate nella sezione dedicata.

Lascia un commento