Copricostumi Calzedonia 2014: 8 Look da Spiaggia da copiare

Calzedonia Copricostume 2014 rosso

Non solo costumi nel nuovo catalogo Calzedonia 2014, ma anche i capi fondamentali del beachwear come i copricostumi. Il brand veronese dosa seduzione e praticità per mini dress, tutine intere e maxi maglie che ci accompagneranno in spiaggia in questa stagione. 

Essere comode e allo stesso tempo sedurre con trasparenze e trafori è il compito assolto da Calzedonia per questa estate 2014. La collezione del brand ci presenta diversi modelli di copricostume da abbinare ai vari bikini o costumi interi del catalogo. Colori classici e neutri: bianco, corallo, nero, blu sia in tinta unita che a fantasia. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno 2014 Benetton che abbiamo presentato in questi giorni.

Calzedonia Copricostume 2014 traforato

Il nuovo catalogo Calzedonia 2014 ci presenta 8 look da spiaggia da copiare e da cui prendere ispirazione che vi raccontiamo qui di seguito. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno H&M 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

  1. Una maxi maglia sfrangiata e traforata con maniche corte che funge da copricostume.
  2. Un abito nero semplice in maglina con una rete di fili sulla scollatura posteriore dall’appeal seducente.
  3. Un paio di pantaloni ampi e comodi nel colore tendenza dell’estate: il corallo.
  4. Un abito lungo arricciato sul petto e con elegante pizzo sulla gonna in fuxia.
  5. Un mini dress smanicato con effetto degradé sui toni dell’azzurro, del bianci e del viola con lavorazione sulla schiena.
  6. Provocante il gioco di vedo non vedo dato dal tessuto elasticizzato traforato bianco che caratterizza il vestito con importante scollo sulla schiena.
  7. Un vestito  lungo elegante e sexy in nero, con fasce trasparenti all’altezza di pancia e gambe.
  8. Una deliziosa jumpsuit a righe verticali bianche e blu senza maniche con arricciature al seno e in vita.
Calzedonia Copricostume 2014 trasparente

Potete trovare tanti nuovi look con gli articoli sulle collezioni di costumi da bagno e moda mare nella sezione dedicata.

Lascia un commento