Costumi da Bagno 2014 Benetton si prende cura del Look di tutta la Famiglia

collezione Benetton costumi da bagno 2014

Tanto colore e tanta fantasia per tutta la famiglia nel nuovo catalogo di costumi da bagno 2014 Benetton. Il marchio veneto di intimo e abbigliamento ci presenta un mare di proposte per le prossime vacanze. Ecco le immagini della nuova collezione estate 2014.

Benetton presenta in questi giorni la ricca collezione di beachwear sullo sfondo di tramonti mozzafiato, tavole da surf e divertimento. Il nuovo catalogo si compone di outfit da spiaggia di grande tendenza con look semplici e colorati che ci proiettano immediatamente nelle località più cool della riviera.

Per la donna Benetton propone costumi da bagno a due pezzi da mixare secondo il gusto personale, predomina il triangolo regolabile con lo slip allacciato ai fianchi, nei colori e nelle stampe più trendy. Il bianco ha molto spazio, ma non mancano i colori vivaci. Le stampe sono varie: pois, righe, fiori, jungle e via dicendo. A completare la collezione di moda mare Benetton troviamo tanti shorts, parei, gonne e molto altro. Dai uno sguardo anche ai nuovi costumi da bagno Golden Point primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

collezione Benetton costumi da bagno 2014 mix

L’uomo Benetton in spiaggia indossa costumi a boxer con stampe hawaiane o in tinta unita. La semplicità del pantaloncino corto per l’uomo è sempre la soluzione più pratica e comoda. Per i più piccini di casa Benetton propone varie soluzioni, colorate e divertenti, che divengono sempre più sofisticate mano a mano che ci si avvicina all’adolescenza. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Tezenis primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

collezione Benetton costumi da bagno 2014 donna

La collezione primavera estate 2014 di beachwear Benetton è disponibile presso i punti vendita Undercolors in tutta Italia. Godetevi le immagini della galleria alla fine dell’articolo e iniziate il countdown alle vostre prossime vacanze!

Puoi trovare tanti altri spunti per i look da spiaggia nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno.

Lascia un commento