Cruciani fa un Tuffo nel Colore con le nuove Borse primavera estate 2014

borse Cruciani primavera estate 2014 blu

Cruciani presenta la nuova collezione di borse primavera estate 2014 con una campagna pubblicitaria coloratissima e sensuale. La tracolla è la borsa più rappresentativa del nuovo catalogo del brand che viene declinata in diverse dimensioni e colori, ma non mancano più capienti shopper ed eleganti clutch. 

Il marchio Cruciani nasce nel 1992 ad opera di Luca Caprai nell’insegna del Made in Italy. La collezione di borse Cruciani per la primavera estate 2014 incarna questo importantissimo valore e allo stesso tempo sfoggia il meglio della creatività giovane e colorata con proposte adatte ad ogni occasione. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse e scarpe Janet & Janet primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

borse Cruciani primavera estate 2014 beige

E’ la Cruciani C Bag che ha dato il via all’azienda che ha visto il suo enorme successo grazie ai braccialetti di pizzo macramé, una borsa in pvc di grande tendenza a cui è seguita poi  la Milano Bag, altro modello che ha segnato la giovane storia della maison. Per la nuova collezione primavera estate 2014 Cruciani ci sorprende una ricchissima palette cromatica che si estende dalle delicate tonalità pastello e dalle tinte naturali ai colori più vivaci come il rosso corallo, l’arancio o il turchese. Non perdere il nostro speciale dedicato alle borse con le frange primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni. 

borse Cruciani primavera estate 2014 pochette

La nuova collezione di borse Cruciani primavera estate 2014, la linea di braccialetti e di accessori è disponibile presso i numerosi punti vendita sul territorio italiano sia da rivenditori terzi che nei monomarca. Tuffatevi tra le immagini della galleria fotografica alla fine dell’articolo e trovate il vostro modello preferito che vi attende nelle boutique Cruciani! La fascia di prezzo è media, con prodotti di elevata qualità e un design d’eccellenza.

Scopri tanti altri modelli di tendenza tra le ricche collezioni di borse primavera estate dei marchi più amati.

Lascia un commento