Toni sobri ed Eleganza per la nuova Collezione Diana Gallesi estate 2014

Diana Gallesi primavera estate 2014

La nuova collezione Diana Gallesi estate 2014 ci mostra una solare testimonial che incarna la donna contemporanea italiana che si districa tra i numerosi e vari impegni quotidiani: Lorella Cuccarini, attrice, mamma, cantante e presentatrice. 

La collezione di abbigliamento Diana Gallesi per la primavera estate 2014 ci presenta una grande varietà di capi dalle forme morbide e scivolate, ma iper femminili. Il catalogo per questa stagione ci propone diversi modelli di abito, di pantalone, di gonne, di camicie e di bluse dalle tonalità sobrie e fresche. La palette cromatica della collezione si compone di azzurri pastello, verdi, toni neutri, rosso corallo e l’immancabile acromatismo di bianco e nero. Non mancano comunque le fantasie: righe, fiori e motivi jungle sono protagoniste. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Ovs Premium Denim Collection primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Diana Gallesi primavera estate 2014 abito

Il nuovo catalogo Diana Gallesi p/e 2014 ci mostra blazer leggeri ed eleganti da abbinare a maxi dress e pantaloni palazzo, abiti fasciati con drappeggi sui cosiddetti punti critici, bluse e t-shirt morbide da portare con pantaloni skinny, giubbotti con inserti in pelle dallo stile glam rock oppure cardigan morbidi e colorati per i giorni più freschi e molto altro ancora. All’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo troverete tanti look da copiare tratti dalla nuova collezione di Diana Gallesi per questa stagione da cui prendere ispirazione per il vostro shopping. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Cividini primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Diana Gallesi primavera estate 2014 marrone

Il marchio Diana Gallesi, che ha vestito donne italiane di spicco come Isabella Ferrari, Milly Carlucci e Maria Grazia Cucinotta per citarne qualcuna, viene distribuito attraverso moltissimi punti vendita in tutte le regioni del Bel Paese. Non avrete difficoltà dunque a trovare il punto vendita più vicino a voi.

Scopri le ultime tendenze nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento