E’ Espadrillas Mania: l’Uomo glamour le indossa sia in Tinta unita che molto fantasiose

espadrillas uomo 2014 Zara

L’espadrillas mania coinvolge anche l’uomo, non solo le donne. Le collezioni di calzature dei marchi più fashion propongono questa fresca calzatura per la primavera estate 2014: Armani, Valentino, Zara, Replay e molti altri ancora di cui vi parleremo nel dettaglio. Ecco un assaggio sulle ultime tendenze per l’uomo fashion.

Dopo avervi presentato i nuovi modelli di espadrillas da donna primavera estate 2014 in questi giorni, diamo uno sguardo alle stesse calzature in versione maschile. C’è chi non le ama, ma quel che è certo è che sono comode, divertenti e le indossano anche star internazionali del calibro di Lenny Kravitz o Don Johnson. Come potrebbero non essere glamour?!

espadrillas uomo 2014 Armani Jeans

Due sono le alternative principali in fatto di espadrillas uomo per questa stagione calda 2014: la tinta unita basic in colori classici oppure le fantasie colorate di varia foggia. Quel che rimane certo è il tessuto traspirante e sempre più naturale, la corda per la suola e una comodità per i giorni più caldi che non è da poco. E’ la perfetta alternativa alla più grossa sneaker o ai sandali se non avete dei piedi particolarmente belli da vedere. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Deichmann uomo primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

espadrillas uomo 2014 Munich

Scelgono il color block e la sobrietà le espadrillas da uomo targate Armani Jeans, Calvin Klein Jeans, Pepe Jeans, Replay, Superga e Valentino. Puntano sullo stile giovane e colorato invece Dsquared, Guess, Munich e Zara con stampe jungle, camouflage, righe e via dicendo. Ve le presentiamo tutte all’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo per offrirvi una panoramica completa sulle possibilità tra cui scegliere in questa primavera estate 2014 delle migliori espadrillas per il tempo libero.

Se cerchi consigli sull’abbigliamento, sugli accessori e sulle calzature non perdere la nostra ricca sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento