Tonalità pastello e Fantasie geometriche per i look L’Autre Chose primavera estate 2014

L'Autre Chose primavera estate 2014

Tuffiamoci nell’eleganza della nuova collezione L’autre Chose primavera estate 2014 che tra tessuti impalpabili e fantasie vivaci ci introduce nei colori della bella stagione. Ecco le ultime novità sull’abbigliamento fashion con i migliori trend del momento secondo L’Autre Chose. 

Il look book primavera estate 2014 di L’Autre Chose è un susseguirsi di abiti, completi, pantaloni, gonne, tute intere e molto altro ancora che risolvono ogni dubbio sugli outfit per questa stagione da lavoro, da tempo libero e ovviamente da sera. La palette cromatica sfrutta soprattutto le tonalità pastello e i giochi delle stampe: delicate nuance di azzurro e di rosa e una ricca varietà di tinte neutre naturali di grande tendenza in questa stagione.

L'Autre Chose primavera estate 2014 tuta

Gli abiti L’Autre Chose si dividono tra i modelli corti e quelli di media lunghezza, non vengono risparmiate le fantasie e nemmeno i dettagli di tendenza per questa primavera estate 2014. Ruches, balze, bordi, scolli rotondi, stampe vintage, maxi righe, fiorellini appena accennati, geometrie in delicati colori pastello oppure sofisticati animalier per le occasioni più grintose. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Miss Miss primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

L'Autre Chose primavera estate 2014 abito fantasia

Il catalogo di abbigliamento L’Autre Chose primavera estate 2014 si arricchisce di diversi blazer e giacchini eleganti, bluse e maglie dalle forme scivolate, pantaloni ampi ma in fantasie vivaci, gonne stampate di media lunghezza, cardigan e pullover bon ton oltre ad una ricca selezione di accessori e calzature da abbinare ai vari look presentati. All’interno della gallery fotografica potrete ammirare gli outfit più belli proposti dalla maison per questa stagione. Leggi anche il nostro speciale dedicato all’abbigliamento primavera estate 2014 con le migliori proposte dei marchi fashion del momento come ad esempio Zara, H&M, Liu Jo e Pinko.

Segui con noi le ultime tendenze grazie alle entusiasmanti collezioni della moda primavera estate nella sezione dedicata.

Lascia un commento