Leggings primavera estate 2014: le ultime Novità per il Capo più amato dalle Donne

leggings primavera estate 2014 Alexander McQueen

Sono diventati un must have in ogni guardaroba e le case di moda continuano a reinterpretarli, a proporre nuove stampe e nuovi modelli. Vi presentiamo i più bei leggings primavera estate 2014 dei marchi preferiti: Golden Point, Calzedonia, Moschino, Versace, Cavalli e molti altri ancora. 

Tra i tanti colori a disposizione, è comunque il nero ad andare per la maggiore tra i modelli a tinta unita. Le stampe preferite dai designer per i leggings sono quelle jeans che ricreano un effetto ottico interessante rassomigliando proprio agli intramontabili pantaloni da lavoro. Lavaggi chiari o scuri l’effetto denim è certamente tra i più presenti nelle nuove collezioni di legging primavera estate 2014. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Mangano primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

leggings primavera estate 2014 Roberto Cavalli

Evitando i modelli più bizzarri che sono di difficile abbinamento e ad alto rischio di errore, possiamo comunque optare per una varietà importante di stampe sui leggings primavera estate 2014. Romantici fiorellini per esempio sono deliziosi con un mini dress in tinta unita o una maxi maglia semplice magari traforata. Le fantasie geometriche, come le righe di Blumarine o gli astrattismi di Alexander McQueen, sono un altro trend da non sottovalutare. Il re dell’animalier è sicuramente Roberto Cavalli che propone dei leggings viola leopardati di sicuro impatto. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento List primavera estate 2014 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Seducenti i leggings con banda di pizzo laterale, proposti da Versace per citarne uno, o quelli dall’effetto pelle grintosi e provocanti, mentre la stampa giapponese di Love Moschino ha un mood metropolitano da urlo. Anche le tinte metallizzate come argento e oro vanno forte in questa primavera estate 2014. Le possibilità sono dunque infinite, ogni brand propone la propria interpretazione di questo capo di abbigliamento versatile e comodissimo. L’importante è ricordare il buon gusto quando li si abbina.

leggings primavera estate 2014 Versus

I leggings vengono spesso preferiti da chi ha qualche taglia in più per la loro praticità, ma è facile cadere nell’errore di indossarli come pantaloni. Non ci stancheremo mai di ripetere che i leggings vanno portati sotto ad un vestitino o con una maxi maglia, assolutamente non da soli a meno che non siate invitate ad un party anni Ottanta. I leggings sono tra l’altro un capo anche piuttosto economico, ne troviamo sul mercato a partire da meno di 10,00 euro per salire mano a mano che il brand diventa più prestigioso.

Scopri tutte le ultime tendenze con le collezioni più entusiasmanti della moda primavera estate.

Lascia un commento