List presenta la nuova Collezione di Abbigliamento primavera estate 2014

List primavera estate 2014 bianco nero

List presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2014 che si compone di tanti innovativi e seducenti look da copiare. Il brand List incarna una donna dinamica, attenta alla bellezza e allo stile. Sono proprio questi i valori che ritroviamo nei capi di abbigliamento del nuovo catalogo che vi presentiamo in questo articolo. 

La provocazione e la femminilità viaggiano parallele in questa collezione di capi ricercati e trendy. Abiti dalle forme originali, completi dalle linee precise, look sporty chic in denim, bluse in tessuti fluidi e volatili, questi e tanti altri capi ci mostrano le suggestive immagini del catalogo primavera estate 2014 firmato List. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Mangano primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

List primavera estate 2014 collezione

I must have della stagione calda in corso ci sono tutti in questa collezione di abbigliamento List primavera estate 2014: seducente animalier in particolare leopardato, il gioco geometrico dell’acromatismo del black & white, le frange che impreziosiscono abiti e accessori, le tonalità neutre della terra, spacchi profondi e fiocchi romantici caratterizzano i look più ricercati, le stampe floreali su blazer e coprispalle come anche su pantaloni e top wear, il pizzo sofisticato e femminile che veste i capi più preziosi e molto altro ancora che potete ammirare sfogliando la gallery fotografica alla fine di questo articolo. Scopri anche la nuova collezione di braccialetti Cruciani primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

List primavera estate 2014 catalogo

La collezione List abbigliamento primavera estate 2014 è disponibile presso i 6 punti vendita in Italia: Aprilia, Crotone, Foggia, Molfetta, Roma e Torre del Greco. L’azienda vincintrice nel 2011 il premio londinese “Rising Star of Retail” continua comunque la sua espansione attraverso una ricca catena di negozi in franchising.

Scopri tutte le ultime novità per lei e per lui all’interno della sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento