Liu Jo Orologi primavera estate 2014: è Tempo di Colore o di Acciaio?

Orologi Liu Jo primavera estate 2014 Dream

E’ tempo di cambiare il modo di vedere le ore passare con la nuova collezione Liu Jo Orologi per la primavera estate 2014. Tantissime linee femminili di tendenza dai nomi accattivanti in materiali preziosi. Ecco i modelli più cool per questa stagione proposti da Liu Jo Luxury.

Liu Jo si occupa di moda a 360°, la linea Luxury del brand comprende una grande selezione di gioielli e bijoux tra cui spiccano gli orologi, creazioni eleganti e raffinate che risaltano sui polsi delle donne e degli uomini. Scopri anche la nuova collezione di anelli Bulgari 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Orologi Liu Jo primavera estate 2014 Oldie

La collezione primavera estate 2014 di orologi punta sui dettagli di charme: profili di strass, quadranti scintillanti, colori moda di stagione, cinturini in acciaio oppure in pelle scamosciata. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di orologi Breil Manta Vintage che abbiamo presentato in questi giorni.

Orologi Liu Jo primavera estate 2014 Infinity steel

La linea Color Time di Liu Jo Luxury racchiude tanti orologi dalle caratteristiche differenti incentrati però sui colori vivaci e di tendenza. La linea Steel Time invece presenta i modelli in acciaio in diverse tonalità silver, oro o oro rosa. Scoprile entrambe sfogliando la gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Leggi tante altre notizie dal mondo dei bijoux e dei gioielli nella sezione dedicata.

Lascia un commento