Mangano abbigliamento Glam Rock & Bon Ton per la primavera estate 2014

Mangano abbigliamento primavera estate 2014 tubino

Mangano presenta la sua nuova collezione primavera estate 2014 di abbigliamento. I look grintosi e quelli più eleganti vengono mixati con sapiente ironia con un lookbook dalle immagini vivide e sensuali. 

La donna Mangano passa dal mood glam rock, must have della corrente stagione, all’eleganza sofisticata degli abiti da sera più ricercati. La collezione primavera estate 2014 ci presenta tanti mini dress giocosi, con balze e inserti in tulle, abbinati a mini giubbini di pelle nera e tacchi vertiginosi come le vere rock star oppure pantaloni super skinny e t-shirt in pelle lucida che seguono le forme della figura. Uno stile deciso e provocante che vi lascerà senza fiato. Date uno sguardo alle immagini all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo per averne un assaggio. Dai un’occhiata anche alle nuove proposte firmate Diana Gallesi primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Mangano abbigliamento primavera estate 2014 rock

Per la sera e per gli impegni informali la collezione di abbigliamento Mangano ci presenta capi più sobri, ma sempre molto sensuali. Troviamo tubini avvolgenti, camicie con scolli sofisticati, tailleur candidi oppure neri con bande laterali di strass, abitini corti in tessuto lucido, stampe vichy e pois su vestiti dallo stile bon ton e molto altro ancora di cui vi presentiamo alcuni modelli anche all’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo. Scopri la nuova collezione di Met Jeans primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Mangano abbigliamento primavera estate 2014 pelle

Una collezione di abbigliamento primavera estate 2014, quella di Mangano, che vi lascerà senza parole. Le linee ricercate, il design di grido, i materiali più pregiati e una vestibilità ottima vi faranno innamorare di queste nuove proposte. Le boutique Mangano vi aspettano nelle più importanti città italiane per il primo shopping di stagione con questa ricca collezione!

Scopri tante altre nuove proposte con le nuove collezioni dei marchi più amati della moda primavera estate.

Lascia un commento