A tutto Denim con la Collezione Met Jeans primavera estate 2014!

Met Jeans primavera estate 2014

Met Jeans ci presenta la nuova collezione a tutto denim per la primavera estate 2014: tantissimi capi glamour nel materiale più versatile tra i tessuti adatto al tempo libero quanto alla sera. Ecco i dettagli del nuovo catalogo in cui il jeans è protagonista assoluto!

La collezione denim di Met primavera estate 2014 ci propone diversi modelli di jeans. Per la bella stagione non potranno mancare i modelli a cavallo basso a pinocchietto, oppure lunghi ma risvoltati sulle caviglie, oltre agli intramontabili jeans skinny in diversi lavaggi, tra cui spiccano i lavaggi ingialliti e gli strappi grunge. Non solo jeans lunghi, ma anche diversi tipi di shorts: cortissimi e aderenti oppure più comodi dalle forme morbide e dalle lunghezze meno hot. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Cannella primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Met Jeans primavera estate 2014 jeans skinny ingialliti

D’estate non possono mancare le gonne per le fashion victim quelle in denim proposte da Met per questa stagione sono assolutamente deliziose: una a ruota corta in jeans chiaro e un’altra più scura a tubino aderente molto sexy. Un gradito ritorno dagli anni Novanta è la salpette che per la primavera estate 2014 ritroviamo in diverse collezioni moda tra cui questa. A completare la collezione Met Jeans p/e 2014 troviamo anche tanti capi del top wear: gilet sfrangiati o con il colletto, giubbotti cortissimi, camicie e diversi top stampati per rifinire il look con stile. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte di abbigliamento L’autre Chose primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Met Jeans primavera estate 2014 salopette

La collezione denim di Met Jeans primavera estate 2014 è disponibile presso i numerosi rivenditori del brand e sul sito ufficiale del marchio. Pronte per lo shopping che rinnoverà il vostro guardaroba in questa stagione?

Per non perdere tutte le notizie più succose sulle ultime tendenza segui la nostra sezione dedicata alla Moda Primavera Estate. 

Lascia un commento