Morellato punta sui Fiori per la primavera estate 2014 con la linea Fioremio

Morellato primavera estate 2014 adv

Morellato sceglie i fiori come leit motiv della primavera estate 2014 con la linea di gioielli Fioremio ispirata alle creazioni della natura più amate dalle donne. Non solo fiori, ma anche simpatici animaletti e la ricercatezza degli arabeschi. 

La collezione di gioielli Morellato primavera estate 2014 è molto ricca e variegata con proposte in grado di assecondare i desideri femminili in ogni loro sfaccettatura: collane, bracciali, anelli e orecchini in acciaio con particolari di grande tendenza. Scopri anche la collezione di gioielli Pandora 2014 per la festa della mamma che abbiamo presentato in questi giorni.

Morellato primavera estate 2014 bracciale Arabesco

La linea Fioremio di Morellato per questa stagione si concentra come dice il loro nome sui fiori che sono il dettaglio di punta dei gioielli: anelli con fiori stilizzati, braccialetti a catena morbida con pendenti vari, collane con una o due margherite e deliziosi orecchini lunghi con un fiore sul finale realizzato con pietre. A completare la collezione Morellato primavera estate 2014 troviamo tanti altri gioielli suddivisi per altrettante linee di cui vi diamo un assaggio nella gallery fotografica. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di gioielli Breil primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Morellato primavera estate 2014 orecchini Animalia

Scopri tutte le ultime tendenze, i prezzi e le idee per i regali più preziosi all’interno della sezione dedicata ai Bijoux e ai Gioielli. 

[nggallery id=1670]

Lascia un commento