Occhiali da Sole Gucci 2014 per Lei e per Lui: i Modelli più cool dell’Estate

occhiali da sole Gucci 2014 adv

Anche se il tempo ancora ci fa dannare e il sole continua a nascondersi, la speranza di sfoggiare al più presto i nuovi modelli di occhiali da sole Gucci 2014. Ecco le nuove proposte eyewear del brand del lusso per la primavera estate 2014. 

Il nuovo catalogo di occhiali da sole Gucci estate 2014 propone tantissimi modelli da donna e da uomo dagli stili differenti. Il design sofisticato, contemporaneo e raffinato di Gucci passa anche dall’accessorio estivo per eccellenza. La nuova collezione eyewear del brand ci presenta diverse alternative tra cui scegliere, molte delle quali unisex.

I modelli aviator vengono declinati sia in stile classico leggeri e metallico che con montature più imponenti in plastica, con le lenti colorate in tonalità neutre. Oltre ai classici aviator troviamo anche quelli con il dettaglio bamboo da abbinare alle borse della collezione primavera estate 2014 di Gucci. Scopri anche tutte le nuove proposte sugli occhiali da vista di tendenza per il 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

occhiali da sole Gucci 2014 uomo James Franco

Le montature degli occhiali da sole Gucci 2014 in acetato variano: forme rotonde, forme quadrate, forme rettangolari in tinta unita, sfumati o con delle stampe. Il piccolo logo delle G intrecciate applicato sulle astine garantisce l’originalità del prodotto e mostra al mondo il buon gusto. Per l’estate in corso non mancano montature coloratissime e vivaci nelle tonalità fluo più trendy del momento come il fuxia o l’arancione. Leggi anche il nostro speciale dedicato agli occhiali da sole Prada e Chanel 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

occhiali da sole Gucci 2014 bicolro

I prezzi degli occhiali da sole Gucci per il 2014 sono piuttosto vari: si parte da circa 180 euro per i modelli più semplici in acetato e si arriva a poco meno di 500 euro per i modelli più esclusivi in materiali preziosi.

Non perdere tutte le notizie sull’eyewear con le più belle collezioni nella sezione dedicata agli Occhiali da vista e da sole.

Lascia un commento