Tutti gli Occhiali da Sole Uomo più trendy del 2014

occhiali da sole 2014 uomo Converse

La bella stagione è ufficialmente qui e i primi raggi di sole seppur timidi al nord, al sud invece sono più intensi. Ecco alcuni degli occhiali da sole uomo 2014 più trendy per capire dietro che lenti ci si nasconderà nei prossimi mesi. 

Gli occhiali da sole sono l’accessorio indispensabile nella bella stagione, oltre a proteggere lo sguardo dai raggi UV ci consentono di completare il look con stile. Le case di moda più fashion propongono anche occhiali tra gli accessori, mentre altri brand specializzati in ottica si affiancano ad essi. Il mondo dell’occhiale da sole è uno dei più ricchi e variegati sul mercato italiano e internazionale proponendo al cliente finale una grande disponibilità di offerte e di prezzi. Dai uno sguardo anche alle scarpe Samsonite primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

occhiali da sole 2014 uomo Quicksilver

Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete tante soluzioni differenti tra cui scegliere tra i modelli più cool della primavera estate 2014. Classici occhiali da sole con le lenti arrotondate, modelli più squadrati, gli intramontabili aviator, altri dedicati allo sport e al tempo libero più tecnici ed altri ancora dalle forme originali come ad esempio quelli di Jeremy Scott. Scopri anche la nuova collezione di scarpe cucite a mano Prada che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

occhiali da sole 2014 uomo Jeremy Scott

I prezzi sono molto variegati, si parte da poco più di 50 euro per i modelli più economici fino a superare i 200 – 300 euro per quelli firmati più prestigiosi. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, basta solo scegliere il modello più adatto alla forma del nostro viso. Guarda tutti i modelli più trendy nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Non perdere tutti gli spunti proposti dalla redazione di Purse & Co per il mondo maschile: accessori, borse, scarpe e abbigliamento per la Moda Uomo nella sezione dedicata.

Lascia un commento