Scarpe Aldo primavera estate 2014: i 9 modelli più belli per questa stagione

Aldo Stivaletto Fulginiti 109,90 euro

Presente soprattutto in Canada, USA, Inghilterra e Irlanda, il marchio Aldo (purtroppo!) è diffuso solo in alcune città del Nord Italia. Ma le scarpe Aldo primavera estate 2014 sono acquistabili anche sullo shop online e le fashion addicted di tutt’Italia non potranno farsele sfuggire.

Chi conosce Aldo sa bene che l’azienda è esperta nella produzione di scarpe che rispondano sempre agli standard della moda e dell’alta qualità. Che voi siate in giro per Milano o Roma a fare shopping, o che vogliate acquistare sullo shop online, oggi vi mostriamo i modelli di scarpe Aldo primavera estate 2014 che non potete assolutamente perdervi, come abbiamo fatto per le scarpe Zara primavera estate 2014.

Aldo decolleté Ocaria bluette 69,90 euro

Sandali Pump e Open Toe. Per le serate più glamour della vostra estate, le scarpe Aldo primavera estate 2014 con tacco vertiginoso sono la garanzia che lascerete tutti di stucco. Dovete solo scegliere quelle che meglio si intonano al vostro outfit. Un aiutino? Con il nero non si sbaglia mai e nemmeno con la pump Tirevia, con plateau, tacco 14 cm e chiusura alla caviglia. Se poi avete voglia di scintillio, scegliete l’open toe Tomarra in nero satin. Più sobria, ma chic e sensuale come poche, la pump open toe Roccasecca, con plateau e tacco alto a torre, in avorio o vernice nera. Optate per il beige dello stivaletto open toe con platform Fulginiti: tacco 14 cm e zip posteriore. Mood floreale, infine, per l’ankle boot Keracien peep toe, ideale anche per i look più casual.

Decolleté. Come vi abbiamo già svelato, questa primavera sancisce il gran ritorno delle scarpe a punta. Seguono questo trend anche le scarpe Aldo primavera estate 2014 con diversi modelli di decolleté che han detto addio alla punta arrotondata. Di rigore il colore per le decolleté Kristina e Ocaria, tacco 11 per la prima e 10 per la seconda, comodissime e piene di stile, adatte a qualsiasi outfit (jeans o abiti).

Aldo zeppa Linate cognac 69,90 euro

Zeppe. Coloratissime, vivaci e altissime, per chi vuol slanciare la figura senza dire addio alla comodità. Le zeppe sono da diverse stagioni un must have per l’estate e quelle di Aldo non sono da meno. Allegri i sandali a fascia con zeppa e chiusura alla caviglia modello Frignani; come la zeppa Linate, con laccio alla caviglia e chiusura posteriore. E ora manca solo una bella borsa estiva da abbinare!

Lascia un commento