Sodini Bijoux presenta la nuova Collezione Primavera Estate 2014 in Stile etnico

Sodini Bijoux primavera estate 2014 etnico

Sodini Bijoux lancia la nuova collezione primavera estate 2014: tanti orecchini, bracciali e collane di tendenza, coloratissimi e fantasiosi da abbinare ai nostri look sul lavoro, nel tempo libero e nelle occasioni glamour. Ecco i pezzi must dal nuovo catalogo di bijoux del brand. 

Sodini ci presenta un ricco catalogo per la primavera estate 2014 dai colori vividi e caldi e dalle ispirazioni etniche oppure femminili. La collezione di bijoux Sodini per questa stagione parte da tonalità intense: rossi, arancioni, fuxia, blu, verde, azzurro e l’oro e l’argento a completare la palette. Pietre, fili, frange, coralli, cristalli, perline, nastrini e molto altro ancora compongono la grande varietà di materiali impiegati per la realizzazione di questi splendidi gioielli. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di gioielli Morellato primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Sodini Bijoux primavera estate 2014 stella

Tra le più belle collane della nuova collezione Sodini p/e 2014 ci sono i modelli di ispirazione etnica con un delizioso abbondare di perline, materiale molto impiegato nelle popolazioni africane, o con i fili che attorniano le forme come viene fatto nelle tradizioni sudamericane per esempio. Tanti braccialetti da portare anche tutti insieme sul polso con mille cristalli e colori moda sono dei compagni must have della stagione. Gli orecchini sono grandi e vistosi, da scegliere in abbinamento agli altri bijoux della stessa linea per una parure perfetta. Scopri anche le nuove proposte firmate Pandora per la festa della mamma 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Sodini Bijoux primavera estate 2014 cuori

Godetevi tutte le migliori proposte della nuova collezione primavera estate 2014 Sodini Bijoux all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo e trovate i modelli indispensabili per i vostri outfit estivi! Tante possibilità e variazioni di colore che ce n’è per tutti i gusti.

Tante altre proposte con le più belle collezioni del mondo della gioielleria e dei bijoux le trovi nella ricca sezione dedicata.

Lascia un commento