Solo Soprani presenta le nuove Scarpe e Borse primavera estate 2014

Solo Soprani primavera estate 2014

Solo Soprani presenta la nuova collezione di scarpe, borse e accessori donna per la primavera estate 2014. Tante alternative eleganti e casual con le quali definire look e stile personale. Ecco le prime notizie sul nuovo catalogo. 

Solo Soprani, brand che fa parte della maison italiana Luciano Soprani, propone una ricca gamma di accessori e calzature per la donna e per l’uomo dal design ricercato e con un ottimo rapporto di qualità prezzo. All’interno della collezione primavera estate 2014 il marchio propone profumi, scarpe, pelletteria e accessori contraddistinti da un’anima sofisticata.

Solo Soprani primavera estate 2014 scarpe sandali infradito

Il nuovo catalogo Solo Soprani per la primavera estate in corso ci presenta diversi modelli di ballerine, decolleté, sandali e sneakers adatte ad ogni occasione lavorativa e del tempo libero con un gusto raffinato adatto ad ogni donna. Per l’estate non mancano i sandali aperti flat infradito e le maxi zeppe di corda, tra i modelli più glamour della stagione calda. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Tata Italia primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Per quanto riguarda le borse firmate Solo Soprani questa primavera estate 2014 è fatta di handbag e shopper da giorno e da lavoro, pochette da sera e tracolline glamour, in tanti stili e colori così da accontentare tutti i desideri femminili in questo ambito. Scopri anche tutte le ultime borse Calvin Klein primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Solo Soprani primavera estate 2014 scarpe sandali tacco

I prezzi della nuova collezione Solo Soprani rispecchiano il buon rapporto qualità prezzo. I prodotti della nuova collezione appartengono ad una fascia media permettendo a tutti di entrare in contatto con la moda italiana senza trovarsi di fronte a cifre troppo importanti. Poco più di 50 euro per un paio di scarpe, qualcosa in più per le borse, per dare un’indicazione.

Trova tante altre proposte interessanti all’interno della sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate per non perdere le ultime novità.

Lascia un commento