Tezenis Costumi da Bagno 2014 tutti i Prezzi della nuova Collezione

costumi Tezenis primavera estate 2014 bikini

La voglia di estate con i primi raggi caldi già c’è. Con l’arrivo di Pasqua e delle festività giungono anche le prime occasioni per le gite fuori porta,  soprattutto al mare. È dunque arriva anche il momento di sfoggiare uno dei costumi da bagno Tezenis 2014 che vi presentiamo in questo speciale articolo dedicato al beachwear economico e trendy.

I ponti del 25 Aprile e del 1 Maggio e l’imminente fine settimana di Pasqua sono ormai alle porte. I preparativi fervono per chi ha deciso di trascorrere qualche giorno nelle località di mare italiane o al lago. In valigia c’è tutto, tranne il costume? Ecco che la redazione di Purse & Co arriva in vostro soccorso presentandovi la nuova collezione firmata Tezenis primavera estate 2014 con tanti look da cui prendere ispirazione per le prime vacanze al caldo dell’anno.

costumi Tezenis primavera estate 2014 baci

Uno dei punti di forza del marchio Tezenis è la possibilità di avere molti modelli di costumi da bagno componibili e quindi permette a chi ha taglie differenti tra top e down di avere un look su misura. La seconda possibilità che offre questa caratteristica fashion ė quella di poter combinare due stili differenti in uno unico mescolando fantasia e colori a proprio piacimento per un risultato unico e personale. La collezione Tezenis

I colori presentati dalla nuova collezione di costumi Tezenis 2014 sono quelli più intensi della bella stagione: rosso, blu, azzurro, rosa, nero, bianco, verde petrolio e via dicendo. Fiori, righe, pois, animalier e altre stampe portano un guizzo di allegria nei mesi più caldi dell’anno con questa ricca collezione di costumi da bagno e di abbigliamento estivo. Dai uno sguardo alla nuova collezione di costumi da bagno Twin Set primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

costumi Tezenis primavera estate 2014 pois

La nuova collezione di costumi da bagno Tezenis primavera estate 2014 gioca con colori e fantasie spaziando nel vasto panorama dei must estivi: lurex, glitter, pois, righe, fiori, tropicalismi, animalier e via dicendo. La collezione ci presenta bikini in vari modelli: costumi imbottiti, a triangolo, push up o a bandeau, slip con i fiocchi laterali o classici, culotte, brasiliani e molto altro ancora. Non mancano i costumi interi dallo stile sobrio ed elegante. Una linea è più basic composta da linee morbide, un’altra è più sexy, mentre l’ultima è frizzante e giovane. Scopri con noi tutte le ultime novità del beachwear con la nuova collezione di costumi da bagno H&M 2014 che abbiamo proposto nelle ultime settimane.

costumi Tezenis primavera estate 2014 fiori

Non solo bikini, ma anche divertenti shorts sexy con ricami, sfrangiati oppure con delle scritte che ricordano i diari di scula con le dediche delle amiche. La collezione si completa con copricostume e capi easy wear per il tempo libero: leggings, salopette, crop top, t-shirt, top, camicie, salopette e mini dress. Tezenis pensa a tutto offrendoci diverse proposte per il look da spiaggia a partire dal costume ovviamente per finire con i tanti capi adatti alle giornate spensierate al lago o al mare, ma anche in città. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai costumi brasiliani 2014 must have dell’estate che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

costumi Tezenis primavera estate 2014 righe gialle

Per quanto riguarda i prezzi il pezzo superiore del costume o inferiore partono da poco meno di 10,00 euro o poco meno di 15.00 euro per alcuni modelli. Anche i jeans shorts costano 9,90 euro. Prezzi decisamente alla portata di tutti con una predominanza dei 9,90 euro che ci consente di fare incetta di costumi da bagno e capi di abbigliamento senza remore. La casa di moda, figlia del colosso veronese Calzedonia specializzato in intimo e calzetteria, continua a stupire per l’ottimo rapporto qualità prezzo, per il design giovane e ricercato, e per questi prezzi democratici. Per ricreare un look completo per il weekend e per il tempo libero saranno sufficienti circa 50 euro per un costume da bagno, un paio di shorts e un top, davvero un prezzo perfetto per portare una sferzata di colore e di allegria all’interno del nostro bagaglio weekend.

La facile reperibilità dei prodotti Tezenis presso i numerosi punti vendita monomarca e gli outlet consentono lo shopping su tutto il territorio italiano e non solo senza nessuna difficoltà di reperibilità della collezione. Ricordiamo inoltre che il marchio Tezenis presenta oltre ai costumi da bagno, tanti capi di abbigliamento eaywear, pigiami e intimo sia basic che più seducenti come preannunciato dalla coloratissima campagna pubblicitaria in stile rock.

costumi Tezenis primavera estate 2014 shorts

Godetevi tutti i modelli di costumi da bagno 2014 di Tezenis all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo e trovate il modello più adatto ai vostri gusti e desideri: bikini, interi, abbigliamento in tanti stili prima di dedicarvi un pomeriggio di shopping sfrenato presso i punti vendita. Tezenis è, assieme al marchio Calzedonia, uno dei brand della moda intimo e beachwear più importanti del momento nel panorama italiano e non solo, apprezzato dalle star come dalle donne comuni per la grande varietà e per lo stile unico della collezione. Che ve ne pare di questa prima anticipazione della collezione costumi Tezenis per la primavera estate 2014?

Trovi tante altre collezioni e speciali con le ultime tendenze della moda mare con tanti altri marchi fashion nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno per lei e per lui.

Lascia un commento