Twin Set costumi da bagno 2014 prezzi: una sfilata di cuori, fiori e paillettes in spiaggia.

Twin Set fascia a cuori 89,00 euro + brasiliana 39,00 euro

Noi donne, si sa, ci teniamo a far bella figura anche in spiaggia (per alcune, purtroppo, equivale ad un’occasione per sfilare), quindi se siete tra quelle che non badano a spese neanche per acquistare un bikini, scoprite con noi tutto il necessario su Twin Set costumi da bagno 2014 prezzi.

Cuori, fiori e stampe animalier sono i protagonisti di questa nuova e romantica collezione, per costumi che, una volta indossati, non vi faranno passare inosservate. Fasce e triangoli che potrete coordinare a brasiliane o tanga, con la possibilità di creare il vostro bikini ideale, decidendo di “spezzare” il tutto con abbinamenti a contrasto. Un po’ come avviene con i costumi Calzedonia 2014, anche se i costi sono più contenuti.

Eh sì, perché se è vero che con i bikini Twin Set avete la possibilità di acquistare il top separatamente dalla brasiliana o dal tanga, non dimenticate che anche i prezzi si riferiscono al singolo pezzo e la spesa aumenta notevolmente. Ma scopriamo insieme quali sono i modelli più interessanti di Twin Set costumi da bagno 2014 prezzi.

Twin Set fascia maculata 60,00 euro + culotte coordinata

Romantici cuori in rilievo sulla fascia rosa pesca (euro 89,00), in abbinamento alla brasiliana tinta unita rosa con bordi bianchi (euro 39,00). Se vi piacciono i cuori, ma preferite il triangolo, quello che fa per voi è il triangolo verde acqua (89,00 euro) sul tanga verde con fiocchi (40,00 euro).

Il vostro inverno è stato caratterizzato dall’animalier e volete portarvelo anche in spiaggia? Allora non potete rinunciare alla fascia maculata (60,00 euro) con culotte coordinata (prezzo non pervenuto). Scopri anche i nuovi costumi da bagno etnochic di Miss Bikini.

 Twin Set fascia a fiori 47,00 euro + tanga fiori 50,00 euro

Andiamo avanti nella scoperta di Twin Set costumi da bagno 2014 prezzi con la coloratissima la fascia floreale ricoperta di glitter (euro 75,00) con tanga con la stessa stampa, ma senza glitter (euro 44,00). Tema floreale anche per un’altra fascia (47,00 euro) e tanga a fiori (50,00 euro), nei toni più carichi dell’azzurro e del rosso.

Bella anche la fascia con ricamo crochet (in diversi colori) che può essere anche allacciata al collo (104,00 euro) con culotte a vita bassa (39,00 euro). Ora godetevi la nostra galleria fotografica e scopritene di più sulla moda mare per quest’estate 2014.

Lascia un commento