Zara scarpe primavera estate 2014: glamour e originalità impossibili da resistere

 Zara Sandalo stivaletto tacco 79,95 euro

Molto femminile, glamour, colorata, chic e alla moda: è la nuova collezione Zara scarpe primavera estate 2014. Tra ballerine, mocassini, sandali alti e bassi, stivali e zeppe la regola è una: la donna deve stupire ed essere originale. 

Forme e curve nuove per i tacchi, particolari che rendono unico ogni singolo modello e fusione di stili nelle diverse tipologie. In Zara scarpe primavera estate 2014 sono davvero tanti i modelli che vi faranno venir voglia di correre a comprarli, ma (ahimè) è necessario fare una scelta (a meno che non abbiate un armadio per scarpe come quello di Carrie Bradshaw). Per aiutarvi in quest’arduo compito vi mostreremo i modelli più belli di Zara scarpe primavera estate 2014.

 Zara Stivaletto tacco pelle peep toe 119,00 euro

Sandalo tacco alto. Tra colori accesi, stringhe sottili e doppie, tra giochi d’intrecci e traforature, abbiamo buttato l’occhio su ben 4 modelli: 1) Sandalo incrociato con tacco ampio e plateau, panna sul davanti e giallo molto carico per tacco, tallone e cinturino; 2) per vere fashion addicted il Sandalo avvolgente rosso fuoco, con suola in caucciù e imbottitura in poliuretano; 3) ancora di più vi farà impazzire il Sandalo con fibbiette e stringhe nere che avvolgono il piede, per non parlare dei dettagli in rete! 4) Bellissimo anche il Sandalo a stivaletto con tacco vertiginoso in color corallo, in tono con la stagione estiva. Uniche come le Scarpe Gianvito Rossi primavera estate 2014.

Stivaletto. Tra stivali che ormai si assomigliano sempre più, Zara scarpe primavera estate 2014 è riuscita a proporre alternative originali. Borchie nella parte anteriore, chiusura con cerniera sul tallone e fibbie che lasciano intravedere la caviglia per lo stivaletto basso rocker in pelle vaccina; catena e fibbie laterali anche per lo stivaletto pelle Chelsea; particolare lo stivaletto in pelle con tacco 11,5 cm e peep toe, che sembra quasi un sandalo avvolgente. E se vi piacerebbe indossare uno stivaletto anche in primavera o estate, ma temete errori di stile, seguite senza indugio i nostri consigli su come indossarli!

Zara Zeppa block pelle fibbia 79,95 euro

Zeppe. Pochi modelli, ma chic. In particolare la zeppa in rafia di 8,5 cm, con strisce in pelle arancione, e la zeppa block in pelle bicolore modello sandalo, con fibbia.

Nella nostra galleria fotografica potrete ammirare anche altri modelli di Zara scarpe primavera estate 2014 che abbiamo selezionato per voi. E poi ancora scarpe

Lascia un commento