Il meglio dell’Abbigliamento Autunno Inverno 2014 2015 in Anteprima

abbigliamento autunno inverno 2014 2015 animalier gucci

La prossima stagione fredda vedrà il ritorno della pelliccia sui capi spalla, l’impiego di fantasie floreali e la scelta di colori vivaci oppure toni freddi come il bianco. Ecco tutte le ultime tendenze della moda abbigliamento autunno inverno 2014 2015 secondo i brand più apprezzati del panorama fashion internazionale: da Bottega Veneta a Zac Posen passando per tante altre firme. 

Abbiamo dato uno sguardo alle prime proposte comparse in seguito alle passerelle delle settimane della moda che abbiamo presentato nei mesi scorsi e vi proponiamo alcuni look davvero interessanti all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Le tendenze per la prossima stagione fredda si concentrano su tessuti caldi e dettagli preziosi, conservando però linee semplici e tonalità sobrie. I colori predominanti per la prossima stagione fredda sono tutte le tonalità neutre della terra, a cui si aggiunge il candore della neve bianca e il nero molto spesso in abbinamento, tocchi di rosso e di blu e di fuxia completano la palette cromatica autunno inverno 2014 2015. I capi spalla sono soprattutto avvolgenti cappotti, molti dei quali si presentano con stampe a fantasia come l’animalier di Gucci o di Bottega Veneta oppure con eleganti finiture in pelliccia come nel caso di Fendi. Tra gli altri capi spalla preannunciati dalle collezioni autunno inverno 2014 2015 troviamo anche blazer formali o giubbini in pelle per i giorni meno freddi. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione Escada autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

abbigliamento autunno inverno 2014 2015 pantaloni Stella McCartney

Il top wear ha linee morbide e semplici con dettagli in trasparenza per una seduzione raffinata, mentre per la parte inferiore del corpo troviamo pantaloni e gonne che tendono ad avere la vita alta, una tendenza must dell’autunno inverno 2014 2014 già anticipata nella stagione corrente. I pantaloni sono super skinny che seguono le linee delle gambe oppure tendenti ad allargarsi in stile palazzo, lo stesso contrasto viene proposto anche per le gonne che si dividono tra longuette tubini fascianti e modelli a ruota ampia. I look sono sofisticati, ma allo stesso tempo semplici in grado di coniugare l’esigenza di uno stile formale con i dettagli trendy dell’autunno inverno 2014 2015. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Desigual autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

abbigliamento autunno inverno 2014 2015 pizzo Herrera

Molto interessanti anche gli abiti per il prossimo autunno inverno 2014 2015 che giocano con le fantasie floreali sia stampate che con l’applicazioni di romantici e sofisticati pizzi. Non solo, perchè Brunello Cucinelli per esempio sfoggia un abito in lana grigia a collo alto di semplicità estrema, ma di grande eleganza. Gli abiti per lo più sono tubini aderenti con inserti o scollature seducenti di media lunghezza come quelli che vi proponiamo nella gallery firmati Herrera o Oscar de la Renta, anche se non mancano per le occasioni più importanti e formali vestiti lunghi di grande bellezza e ricercatezza. Date uno sguardo agli outfit che ha selezionato per voi la redazione di Purse & Co nella gallery fotografica alla fine di questo articolo per ispirare le giornate più fresche dell’anno in attesa della loro disponibilità presso i relativi punti vendita off e online con le proposte Fendi, Gucci, Herrera, Oscar de la Renta, Saint Laurent, Red Valentino, Michael Kors e molti altri nomi importanti della moda internazionale.

Scopri in anteprima le collezioni di abbigliamento, scarpe e borse per la prossima stagione fredda all’interno della sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento