Gli Abiti Estate 2014 Luisa Spagnoli puntano su Colori vividi e Dettagli chic

Abiti estate 2014 Luisa Spagnoli caftano

L’eleganza e il colore sono protagonisti nella nuova collezione di abiti estate 2014 Luisa Spagnoli: diversi modelli corti e lunghi con dettagli femminili e sofisticati. Ecco i modelli più interessanti della linea di abbigliamento.

Abiti estate 2014 Luisa Spagnoli colore

Luisa Spagnoli è un marchio raffinato che presenta al pubblico ad ogni collezione una ricca selezione di abiti da giorno, da cerimonia e da sera tra cui scegliere secondo il proprio gusto e i propri desideri.

Abiti estate 2014 Luisa Spagnoli fantasia

Gli abiti della nuova collezione primavera estate 2014 Luisa Spagnoli sono per lo più modelli corti al ginocchio dal mood elegante, ai quali si aggiungono i vestiti lunghi in tessuti impalpabili.

Abiti estate 2014 Luisa Spagnoli lungo

La palette cromatica della nuova collezione Luisa Spagnoli è molto viva con decise tonalità di giallo, intriganti toni arancioni, rosa e viola, sfumature di verde e di blu , il candore del bianco e la sobrietà dei toni neutri. Le fantasie non mancano in questa stagione calda: jacquard, fiori e righe in modo particolare.

Abiti estate 2014 Luisa Spagnoli ricami

Tra i dettagli più glam il pizzo, le arricciature, le perle e le pietre. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato agli abiti da sera economici lunghi 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Abiti estate 2014 Luisa Spagnoli giallo

Tra le tante proposte della collezione primavera estate 2014 di Luisa Spagnoli segnaliamo alcuni modelli da non farsi sfuggire perchè in perfetto mood di stagione secondo le tendenze del momento come per esempio l’abito caftano in arancione vivace va oltre al mare e alla spiaggia, con un paio di tacchi vertiginosi e una pochette luminosa diventa un elegante mini dress per la sera. Per gli altri modelli abbinamenti cromatici vistosi o fantasie floreali, ma la tinta unita continua ad essere un tocco di classe. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Les Copains primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Abiti estate 2014 Luisa Spagnoli pizzo

Trova altri spunti per la stagione nella sezione Moda Primavera Estate con le ultime collezioni dei marchi più amati!

Lascia un commento