Blumarine borse primavera estate 2014: il must have è la Leslie Bag

 Blumarine Leslie Bag

Ogni collezione ha la sua It bag destinata a diventare un must have, così come Blumarine borse primavera estate 2014.

E’ la Leslie Bag la punta di diamante della nuova collezione creata dalla stilista Anna Molinari. Questa borsa a tracolla ha un look retrò e una forma rettangolare, inoltre è realizzata con materiali di grande pregio che sono tagliati a mano. La Leslie Bag (euro 905,00) è disponibile in pelle elaphe carinata nelle tonalità dell’oro, del bianco e del nero. Sia la catena che la chiusura a girello sono in plexi e metallo.

Blumarine sacca con frange e pendente

Lo stile classico di Blumarine, invece, è tutto nella shopper e nella tote in pelle a due manici con tasca esterna e fibbie laterali in rosa pesca e bianco, così come nella pochette a mano in pelle con motivo plissè e fiocco. Tra le Blumarine borse primavera estate 2014 ricorre anche il motivo di smerlo laserato su numerose borse, tote ed elegantissime pochette in pelle, come quella rosa pesca che vi mostriamo in foto. Quale di queste scarpe Miss Sixty primavera estate 2014 ci abbinereste?

Blumarine clutch in ottone lucido e tessuto con di pizzo floreale

Neanche Blumarine borse primavera estate 2014 riesce a dire no alle frange, tanto gettonate anche nelle collezioni borse delle altre maison per questa stagione, e propone la bellissima sacca ghiaccio in camoscio con frange e pendente.

Un altro motivo molto caro ad Anna Molinari è quello floreale unito al pizzo. Ci sono ben 4 alternative diverse impreziosite da questo delicato inserto di tessuto di pizzo con  motivo floreale: una tote bag e una shopper in pelle, una clutch in ottone lucido e una pochette in tessuto. Delicate e neutre anche nei colori, queste borse con motivo floreale sono una più bella di un’altra e ce n’è una per ogni occasione! Vi piacciono?

 Blumarine tote in pelle con inserto di tessuto di pizzo con motivo floreale

E che ne dite della pochette in vernice con zip e bottoni gioiello, disponibile in rosso, bianco e nero? Per saperne di più sulle ultime news dei brand più famosi clicca qui.

Lascia un commento