Borse da Cerimonia 2014: firmate e silver per la primavera estate

borse da cerimonia firmate Valentino

La stagione di matrimoni, di eventi chic e di festival glamour è ufficialmente iniziata. Di abiti ne abbiamo già parlato in modo diffuso, questa volta ci concentriamo sulle borse da cerimonia 2014 presentandovi i migliori modelli firmati, quelli della collezione p/e Guess e lo scintillio dei modelli color argento. 

Il ricchissimo mondo delle borse primavera estate 2014 ci presenta talmente tante alternative che spesso è difficile scegliere un solo modello adatto ad ogni occasione. Per la sera e le cerimonie il modello perfetto è sempre la pochette, elegante e discreta nelle dimensioni, ma che può assumere forme divertenti ed eccentriche.

Tra le borse da cerimonia firmate 2014 ci sono tante proposte: semplici e minimali come le buste Camomillla o Givenchy, coloratissime e vivaci come quelle di Michael Kors o di Valentino oppure le più originali creazioni di Charlotte Olympia o di Alexander McQueen. Pelle, tessuto, plastica e chi più ne ha più ne metta, perchè per la sera e le cerimonie la fantasia non è mai troppa. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato alle borse in pelle primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

borse da cerimonia Guess pitone

Guess seleziona tra i tantissimi modelli di borse della collezione primavera estate 2014 le pochette più rock glam: bianco e nero in contrasto cromatico, stampe animalier pitone, fiocchi in leggera catena metallica e via dicendo. Lo stile e la classe di Guess sono una scelta sempre sicura, anche dal punto di vista del prezzo che mediamente non è eccessivo. Scopri anche i prezzi ufficiali della nuova collezione di borse in vernice Versace Jeans primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

borse da cerimonia argento Saint Laurent

L’argento è il colore metallizzato più trendy di questa stagione, assieme all’oro, perfetto per tutte le occasioni glamour e anche facile da abbinare al contrario di quel che si pensa. L’argento sta bene praticamente su tutto, quindi non abbiate remore negli abbinamenti. Anche in questo caso le possibilità sono molto varie: si passa dalla semplicità della pochette in tessuto con logo come può essere quella di Yves Saint Laurent alle forme più eccentriche a sacchetto di Zilla.

Nella gallery fotografica troverete le proposte più cool delle varie collezioni primavera estate 2014 tra cui scegliere per il prossimo evento formale che vi attende nei mesi a venire. Quindi prendete ispirazione con le tante immagini e decidete quale sarà il modello giusto per i vostri look estivi!

Scopri tutte le ultime novità della moda nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento