Divertiamoci a giocare con le cromie con le Borse colorate estate 2014

borse colorate estate 2014 Paula Cademartori

Con la bella stagione, il sole che risplende nel cielo azzurro e i fiori che popolano gli spazi verdi, la voglia di giocare con i colori si fa sempre più sentire. Se indossare abiti troppo vivaci non è nelle nostre corde o non si adatta alle occasioni più formali, possiamo sempre scegliere una delle tante borse colorate per l’estate 2014!

La palette cromatica è praticamente infinita quando si parla di borse da donna per l’estate: rosso, corallo, rosa, viola, fuxia, verde, verde acqua, blu, azzurro, arancione, giallo e via dicendo. I colori più vivaci ed accesi sono perfetti per la primavera estate sia nelle più semplici tinte unite che nelle fantasie più trendy della stagione come le righe o i fiori. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione completa di prezzi di borse O Bag 2014 che abbiamo presentato di recente.

borse colorate estate 2014 Roger vivier

Tutti i marchi della moda più attenti alle tendenze sfoderano borsette coloratissime per questa stagione: dal mondo del lusso a quello del pronto moda il colore sulle borse non manca mai. Cambiano i materiali e le composizioni, ognuno esprime il suo modo d’essere attraverso le creazioni più originali o con le reinterpretazioni dei modelli icona della propria maison. Scopri anche le nuove colorate proposte firmate Cristinaeffe con la collezione di borse primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

borse colorate estate 2014 Dolce e Gabbana

Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo abbiamo raccolto le immagini estratte dalle nuove collezioni di marchi importanti come Valentino con la sua Rockstud fluo, la geometrica Prisme di Roger Vivier, le fantasie di Emilio Pucci e le righe di Desmo, per citarne qualcuna. Una ricca collezione per scegliere il modello giusto per i nostri look estivi trovando l’accessorio giusto da abbinare tra le proposte più fashion.

Non perdere tutte le altre proposte dal mondo della moda internazionale con le nuove Borse Primavera Estate.

Lascia un commento