Tutti i Prezzi delle nuove Borse Cristinaeffe estate 2014

borse cristina effe estate 2014 borchie

Cristinaeffe presenta la nuova collezione di borse per l’estate 2014: bauletti, handbag, shopper, tote e tracolline dai colori vividi e dallo stile ineccepibile. Ecco i modelli più belli del nuovo catalogo e i prezzi ufficiali. 

La nuova collezione di borse Cristinaeffe estate 2014 propone diversi modelli tra cui scegliere, ma uno stile unico e di gran classe. La palette cromatica prediletta per la bella stagione è un insieme di tonalità vivaci e di tinte neutre: rosso, verde acqua, blu, verde smeraldo, giallo pastello oppure i classici bianco, nero, cuoio. Anche per quanto riguarda i materiali c’è una buona possibilità di scelta: pelle, tessuto, vernice e ecopelle. Dai uno sguardo anche alle sofisticate borse Orciani primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

borse cristina effe estate 2014 righe

Tanti dettagli glamour caratterizzano queste nuove borse Cristinaeffe primavera estate 2014 assieme alle note di colore, spesso messe in contrasto con stile. La nuova collezione per questa stagione sfoggia fiocchetti romantici in pelle, borchiette applicate sui pannelli centrali, loghi impressi o in rilievo, vernice lucida, charms pendenti, stampe cocco eleganti, manici o tracolle in catena, dettagli metallici color oro e tanti altri dettagli chic da sfoggiare. Scopri anche tutte le nuove borse Gattinoni primavera estate 2014 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

borse cristina effe estate 2014 tracolla

I prezzi delle borse Cristinaeffe primavera estate 2014 sono di fascia media e rispecchiano la qualità dei materiali e delle finiture. Il prezzo per una borsa della nuova collezione parte da poco più di un centinaio di euro e arrivano a poco più di 200 euro a seconda del modello e dei materiali impiegati per la sua realizzazione. La linea di borse è disponibile presso tutti i punti vendita del brand e su alcuni dei siti di shopping online più importanti.

Scopri tutte le ultime tendenze con le nuove collezioni e le edizioni speciali di Borse Primavera Estate.

Lascia un commento