La raffinata eleganza delle borse Elisabetta Franchi estate 2014 prezzi, amiche degli animali!

 Elisabetta Franchi clutch gioiello in plexi trasparente 178,00 euro

Davvero difficile dover sceglierne solo una, molto più facile amarle tutte. Parliamo delle borse Elisabetta Franchi estate 2014 prezzi, tutte rigorosamente in linea con il Fur Free Retailer Program, in collaborazione con la Lav.

Infatti le borse Elisabetta Franchi estate 2014, oltre che dotate di raffinata eleganza (caratteristica del brand), sono anche amiche degli animali così come la loro designer. Vediamo dunque i pezzi più belli della collezione, suddivisi per tipologia, e i prezzi di ognuno. E allora pronte, partenza, via!

 Elisabetta Franchi borsa con catena gommata 400,00 euro

Borse a mano. Il consiglio “handle with care” è più che mai valido per la clutch gioiello in plexi trasparente con luminosi cristalli incastonati, per un look davvero principesco e  un’occasione speciale. Una clutch brillante da custodire preziosamente (euro 178,00). Di tutt’altro genere, ma comunque sofisticata e chic, la borsa secchiello in ecopelle impreziosita dalla tracolla a catena dorata e dal maxi ciondolo con logo 3D, può essere portata anche come bracciale per un look unico e originale (euro 107,00). Infine vi proponiamo la pochette in camoscio color mandorla (euro 271,00).

Borse a spalla. Il color geranio è tra i protagonisti delle borse di questa stagione (insieme al giallo), brillante e accattivante come la raffinatissima borsa con catena gommata, dal design geometrico e dalla texture brillante per il saffiano lucido e opaco (euro 400,00). Toni pastello, invece, per la borsa stampa lucertola e catena color pesca, con doppia tracolla a catena e logo tridimensionale dorato (euro 294,00). Estremamente raffinata e glamour, la borsa a spalla con colori a contrasto (in delicati toni pastello) ha una tracolla con doppia catena e chiusura con logo calamita (euro 265,00).

 Elisabetta Franchi maxi shopper tracolla catena mou 214,00 euro

Borse shopping. Vi proponiamo due shopper della collezione borse Elisabetta Franchi estate 2014 prezzi: 1) la maxi borsa trasparente in pvc e canvas, ideale per le vostre vacanze o giornate al mare (euro 111,00); 2) la maxi shopper tracolla catena in ecopelle color mou, con doppi manici, pieghe raffinate e dettagli in metallo dorato con logo (euro 214,00).

Pochette. Nella nostra galleria fotografica di borse Elisabetta Franchi estate 2014 prezzi troverete anche la pochette matelassè in ecopelle color geranio, con rivetti dorati (euro 200,00), e la ricercata pochette laminata in camoscio e lavorazione micropuntinata per vere trend setter (euro 267,00). Per saperne di più scopri tutte le tendenze estate 2014.

Lascia un commento