Pronte per l’autunno inverno 2014 2015? Decisamente sì con le nuove Borse Fendi

borse Fendi autunno inverno 2014 2015 2 Jours degrade

Iniziano ad arrivare i primi modelli per la prossima stagione fredda con i quali iniziamo ad affacciarci al clima più rigido: è il caso delle borse Fendi collezione autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo in questo articolo. 

Dopo avervi raccontato le prime anticipazioni durante la settimana della moda qualche tempo fa, abbiamo l’occasione di approfondire la nuova collezione di borse Fendi per il prossimo autunno inverno 2014 15 con 10 modelli che ci faranno impazzire nei prossimi mesi. Dai uno sguardo anche alle borse Fendi autunno inverno 2014 2015 comparse sulla passerella di Milano Moda Donna qualche settimana fa.

borse Fendi autunno inverno 2014 2015 hobo

Le borse icona si vestono di nuove tonalità e di materiali sempre più pregiati, è il caso delle 2 e 3 Jours simbolo di eleganza e di ricercatezza, ma anche della baguette Fendi che con la linea Monster è divertente e colorata. Oltre a tutti i grandi classici rivisitati, le nuove stampe e i nuovi modelli. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai prezzi ufficiali delle borse icona Fendi originali che abbiamo presentato qualche giorno fa.

borse Fendi autunno inverno 2014 2015 clutch

  1. La nostra selezione si apre con un grande classico della maison Fendi: la borsa 2 Jours che viene presentata per la prossima stagione con un’elegante stampa cocco dalle tonalità sfumate dal blu all’azzurro.
  2. Spesso tessuto a righe per un’altra versione dell’iconica borsa 2 Jours che abbina i motivi geometrici in bianco e nero ai profili in giallo limone e alla tracolla in pendant.
  3. La più grande 3 Jours si veste di righe oblique asimmetriche bianche e nere che incarnano uno dei trend più forti della stagione fredda, il pendente rosso fuoco fa un gioco di contrasti interessante.
  4. Chi preferisce la sobrietà potrà optare per la capiente 3 Jours con stampa cocco sui pannelli principali in grigio fumo, tono elegante e intramontabile.
  5. La baguette Monster è un insieme di colori e di materiali di tendenza, contaminata dall’ironia e dal gioco che vuole rappresentare un mostro con pelliccia e morbida lana.
  6. Semplicità minimalista per una delle clutch autunno inverno 2014 2015 della collezione Fendi che gioca però con gli effetti magici dei colori metallizzati oro e bronzo.
  7. La borsa Demi Jour di Fendi a/i 2014 2015 viene proposta nella semplicità del colore nero in pelle con manico e tracolla per una comodità completa.
  8. La stampa classica Fendi data dall’iniziale del nome del brand è un evergreen che non passa mai di moda. Tra le alternative la redazione di Purse & Co ha scelto la forma della hobo con tracolla in pelle marrone come le finiture.
  9. Torna anche per la prossima stagione fredda la borsa icona di Fendi 2014 2015: la splendida e sontuosa Peekaboo, qui proposta nella versione con stampa cocco lucida in grigio talpa.
  10. Chiude la nostra speciale selezione di borse Fendi autunno inverno 2014 2015 la moderna forma del secchiello, tra i nuovi trend della stagione fredda, presentato in tessuto marrone a righe verticali con fondo e tracolla in pelle rosa antico.
borse Fendi autunno inverno 2014 2015 baguette Monster

Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete ammirare nel dettaglio questi 10 modelli di borse Fendi per il prossimo autunno inverno 2014 2015 per ispirare il vostro shopping in attesa di informazioni più precise che vi sveleremo nelle settimane a venire. Per quanto riguarda i prezzi possiamo anticipare che si parte da poco più di 300 euro per i modelli più semplici e si superano le cifre a tre zeri per le borse più prestigiose e raffinate della collezione.

borse Fendi autunno inverno 2014 2015 secchiello

Non perdere tutte le prime anticipazioni sulle tendenze delle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento