Sentirsi immerse nella Natura anche in Città con le Borse Fiori 2014

borse a fiori 2014 mini bag Dsquared

Grandi protagonisti della primavera estate, i fiori saranno uno dei trend che impreziosiscono pure il prossimo autunno inverno. Ecco quindi una ricca selezione di borse fiori 2014 tra cui scegliere per sentirsi sempre romantiche e immerse nel verde anche in città.

Semplici margherite bianche, vividi papaveri, rose voluttuose o fiori astratti appena accennati. Tessuto o pelle stampati, ricami, pietre che formano preziosi boccoli, applicazioni tridimensionali e tutta la creatività che i designer di moda possono avere. I fiori ad ogni modo entreranno nel nostro guardaroba soprattutto attraverso le borse in questa primavera estate 2014.

borse a fiori 2014 shopper Marc by Marc Jacobs

Comodi e pratici i bauletti con la stampa a fiori sono un modo semplice e vivace di rallegrarsi nella bella stagione anche nel grigiore delle città: Gucci, Etro e Segue sono i tre brand scelti per rappresentare questo modello nella galleria fotografica alla fine dell’articolo. Le altre borse a mano proposte dalle nuove collezioni p/e 2014 hanno forme piuttosto capienti e spesso sono abbinate ad una tracolla rimovibile per un uso più trasversale: tra le tante proposte spiccano quelle di Givenchy, Dolce & Gabbana, Prada e Guess, ma le possibilità sono praticamente infinite. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Sisley primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questo periodo.

borse a fiori 2014 pochette Stella McCartney

Le shopping bag e le tracolle sono un prato ricco di varietà floreali da perderci la vista e la testa. Tanti colori su fondi scuri o chiari, dove risaltano le stupefacenti creazioni della natura. Gioiose per il lavoro e allo stesso tempo adatte al tempo libero e alle gite al mare come per le proposte di Liu Jo e Marc Jacobs. Tra le clutch e le pochette le collezioni primavera estate 2014 spicca l’opulenza di Alexander McQueen, l’eleganza di Burberry e la vivacità di Pinko e Roberto Cavalli. Scopri anche il nostro articolo dedicato alle borse gialle primavera estate 2014 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Tante altre novità dal mondo della moda le puoi scoprire nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento