La sorpresa delle Borse Furla autunno inverno 2014 2015 è la shopper Globe.

Furla Globe shopper caramello-marrone 450 euro

Anche se l’estate ha appena bussato alle nostre porte, vogliamo regalarvi qualche anteprima dalle pre-collezioni dei più grandi marchi di moda per il prossimo autunno inverno. Non potevamo farci sfuggire, quindi, le novità di borse Furla autunno inverno 2014 2015.

Come vi abbiamo già svelato, il marchio 100% italiano ripropone anche per la prossima stagione fredda il tanto amato modello Furla Candy Bag, sempre molto giovanile, soprattutto nei nuovi colori. Ma la vera novità che vedremo nelle vetrine dei negozi Furla a partire dal prossimo autunno sarà la borsa Globe, nei diversi formati e colori.

La borsa Furla Globe è una shopper rigida dalle linee tonde e dall’estrema eleganza, che va incontro ai gusti delle giovanissime e delle donne più mature. La troviamo in due formati diversi, il primo ha come dimensioni 30 cm x 22.5 cm x 12, mentre il secondo è più grande con dimensioni 36 cm x 28.5 cm x 12 cm.

Modello di punta, insieme alle già citate Candy Bag, della collezione borse Furla autunno inverno 2014 2015, la shopper Globe è disponibile in pelle di vitello lucida nei colori caramello-marrone, mandorla-rosa e nero-onyx e in pelle di vitello pieno fiore nei toni chiari del soave-beige e del caramello-marrone.

Furla bauletto Arcadia rosa-mandorla 350,00 euro

Questa splendida borsa ha sia il manico che la tracolla, chiusura con cerniera, tasche interna di cui una portacellulare, galvanica color oro e piedini. I prezzi di questa new entry variano dai 450,00 euro per il modello di misura più piccola in pelle lucida alle 520,00 euro per il modello grande in pelle di vitello pieno fiore. Intanto, se non l’avete già fatto, date anche un’occhiata alla collezione borse Furla per questa primavera estate 2014.

In pelle di vitello pieno fiore color caramello-marrone anche la chic pochette Zizi, caratterizzata da cuciture e coste in tinta, galvanica coloro oro chiaro, chiusura con bottone magnetico e tracolla. La portabilità, quindi, può essere a mano o a spalle e il prezzo è di 250,00 euro.

Doppio formato per la shopper Piper, una borsa molto bon ton, ma anche molto dinamica. In un delicatissimo color acacia-rosa, ha doppi manici e tracolla, tasche interne, piedini e accessorio Furla. Le dimensioni sono 20 cm x 23 cm x 14 cm per il modello piccolo e 34 cm x 28 cm x 15 cm per quello grande. Prezzi da 298,00 a 335,00 euro.

Nella collezione borse Furla autunno inverno 2014 2015 troviamo anche la linea Arcadia con il modello bauletto e il modello borsa a tracolla, entrambi in pelle di vitello pieno fiore. Il primo, pur avendo la tracolla, si porta a mano con i doppi manici ed ha diverse tasche interne, chiusura con cerniera e piedini. Il prezzo è di 350,00 euro ed i colori sono 3: nero-onyx, new cuoio-marrone e mandorla-rosa. Stesse caratteristiche e stessi colori per la borsa a tracolla Arcadia che costa 280,00 euro. E a proposito di pre-collezioni, eccovi tutte le sorprese di Gucci borse catalogo autunno inverno 2014 2015.

 Furla Zizi pochette pelle vitello pieno fiore caramello-marrone 250,00 euro

Bicolor, invece, la minibag Arcadia in mandorla-rosa e mist-grigio, con tracolla, manico e chiusura con cerniera lampo (euro 140,00).

Stile classico, un po’ anni ’50, per l’elegantissima e raffinatissima mini bag Meridienne in pelle di vitello, con cuciture e coste in tinta, fodera in tessuto gross grain, galvanica oro chiaro, etichetta interna in pelle con logo Furla, tracolla con catena e passaspalla in pelle e chiusura con cerniera lampo. Le varianti di colore disponibili sono il nero-onyx e il caramello-marrone (euro 105,00).

Le borse Furla autunno inverno 2014 2015, insomma, puntano su tenui e delicati toni pastello, ma anche sui colori forti e carichi delle Candy bag, e sulla qualità dei materiali utilizzati.

Avete voglia di scoprire tutte le novità e le anteprime dei più importanti marchi di moda?

Lascia un commento