Le Borse Gabs autunno inverno 2014 2015 hanno Nomi di Donne autentiche

Gabs borse autunno inverno 2014 2015 arancio

La nuova collezione di borse Gabs per l’autunno inverno 2014 2015 sfoggia un’elegante serie di nobili nomi di donna: Frida, Sissi, Vittoria, Caterina, Diana, Elena, Isabel, Astrid, Cristina e via dicendo. Nomi importanti che portano con sé la grinta e l’autenticità, valori che sicuramente incarnano le borse del marchio di Franco Gabbrielli. 

La meraviglia delle borse Gabs è data dal modo in cui riescono a trasformarsi: allargandosi, moltiplicandosi, stringendosi, scomponendosi. Cerniere e clip permettono a queste vivaci borsette di adeguarsi ai ritmi frenetici della vita di una donna passando da maxi a mini e l’inverso in un batter d’occhio. Scopri anche la nuova collezione di borse Hermes autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso della settimana della moda di Parigi.

Gabs borse autunno inverno 2014 2015 mappa

La collezione di borse Gabs autunno inverno 2014 2015 si presenta coloratissima e brillante tra cui spiccano l’arancione, uno dei colori must have della prossima stagione, il rosso e l’oro. Sempre presenti anche le stampe: check, micro pois, camouflage e animalier non ci abbandonano nemmeno durante il periodo freddo dell’anno. Tra le più originali ci sono le mucche, le mappe di Parigi e il gioco del Monopoli. Anche i materiali sono piuttosto vari: troviamo pelle, nylon, tessuto e pvc che rendono i modelli molto versatili e adatti ad ogni esigenza.

Le nuove proposte del brand Gabs per l’autunno inverno 2014 2015 presentano diversi modelli di shopper easy con doppio manico e le vivaci stampe colorate che non annoiano mai, tote dalle forme allungate molto capienti e borse rettangolari squadrate per finire con le più discrete pochette e clutch morbide. Dai uno sguardo anche alle anticipazioni della nuova collezione di borse Roccobarocco autunno inverno 2014 2015 che abbiamo svelato durante la settimana della moda di Milano nelle scorse settimane.

Gabs borse autunno inverno 2014 2015 camouflage

Tra le altre cose è notizia di questi giorni che il marchio Gabs Franco Gabbrielli ha lanciato la nuova linea di borse da uomo, reinterpretando la iconica G3, molto capiente e adatta alle esigenze maschili: lavoro, sport e viaggi avranno il loro accessorio di tendenza proposta in oltre 30 declinazioni differenti. Nel frattempo godetevi le immagini della ricca collezione di borse autunno inverno 2014 2015 da donna che Gabs presenta nella gallery  fotografica alla fine del presente articolo, e preparatevi al loro arrivo nei punti vendita del brand tra qualche mese, a partire dall’inizio del prossimo autunno. Qual è la vostra preferita?

Non perdere tutte le anticipazioni per la prossima stagione fredda con gli articoli sulle più interessanti collezioni di borse autunno inverno.

Lascia un commento