17 Borse gialle per la Primavera Estate 2014 in tutte le Sfumature Moda

Borse gialle primavera estate 2014 Diane von Furstenberg

Vernice, pelle, pvc o tessuto? Quel che preferite purchè le borse siano gialle in questa primavera estate 2014! Acido, limone, pastello, metallizzato, ad ogni modo il giallo non potrà essere assente nei nostri look estivi, quindi perchè non farlo con una bella borsa? 

Le collezioni di borse primavera estate 2014 ci mostrano un’importante presenza del colore giallo tra le novità di questa stagione, declinato in molte sfumature differenti partendo dalla tonalità più tenue per arrivare fino al giallo più carico quasi arancione con molti intermezzi. Non tutte si sentono a proprio agio con una borsetta dai toni fluo, ma per essere di tendenza basta anche un tenue giallo pastello o un color crema. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato alle borse rosse primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse gialle primavera estate 2014 Jil Sander

Il solo colore giallo impreziosisce la borsa, ma i dettagli glam non mancano: finiture in metallo dorato, morbidi fiocchi, maxi pietre e cristalli colorati, profili in contrasto, tante borchie, spilloni e via dicendo. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete trovare le migliori proposte per questa primavera estate 2014 di varie fasce di prezzo.

Borse gialle primavera estate 2014 Jimmy Choo

Quali sono i marchi della moda che presentano le più belle borse gialle? Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche: Benetton, Versace, Armani, Valentino, Proenza Schouler, Naf Naf, Camomilla e moltissimi altri marchi del fashion protagonisti dei nostri articoli con le loro collezioni. C’è molta scelta anche per quanto riguarda il formato: tracolle, handbag, shopper, doctor bag e pochette dalle dimensioni più svariate. Scopri anche la nuova collezione di borse Trussardi primavera estate 2014 che abbiamo proposto in questi giorni.

Non hai ancora trovato il modello giusto per le occasioni speciali, per lo sport o per il tempo libero? Prova a leggere i nostri articoli sulle nuove collezioni di Borse Primavera Estate.

Lascia un commento