Purse & Co presenta le più belle Borse in Vernice di Armani, Liu Jo e Carpisa

Borse in vernice 2014 Armani Jeans tote

Le borse in vernice sono uno dei must di questa stagione: belle, coloratissime e scintillanti! Vi presentiamo le nuove proposte, rigorosamente in vernice, di 3 brand della moda italiana: Armani Jeans, Liu Jo e Carpisa. 

La vernice è un materiale impiegato da moltissimo tempo per la realizzazione di borsette, in questa primavera estate 2014 è tornata ad essere di gran moda e sono diversi i marchi del fashion che ne propongono la loro versione. Noi di Purse & Co abbiamo scelto tre marchi italiani di fascia media per mostrarvi i trend: Armani Jeans, Liu Jo e Carpisa. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse The Bridge primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

BORSE IN VERNICE ARMANI JEANS
Le borse della collezione Armani Jeans sono forse quelle più rappresentative tra le proposte in vernice. E’ già qualche anno che il brand giovane di casa Armani presenta questi simpatici bauletti e queste pratiche shopping bag con le iniziale del logo impresso o i rilievo. Per il 2014 le borse in vernice Armani Jeans si tingono di tonalità vivaci e decise come il rosso, l’arancione o il blu elettrico e si declinano in modelli comodi come i bauletti a mano e le shopping bag. Lo stile Armani Jeans contemporaneo e giovane è pratico e allo stesso tempo intramontabile. (Prezzi ufficiali tra 95 e 180 euro)

Borse in vernice 2014 Carpisa bauletto fiocco

BORSE IN VERNICE CARPISA
Carpisa è un altro marchio italiano di fascia media molto apprezzato che presenta diversi modelli di borse in vernice glossy molto trendy. La nuova collezione primavera estate 2014 ci presenta bauletti, shopper e tote dalle forme classiche, ma presentati in tinte vive come il giallo limone, il bluette e il verde acqua oltre allo chicchissimo bianco. Alcuni modelli vengono impreziositi da dettagli romantici come i fiocchetti o le micro borchie. Le borse Carpisa a paragone con gli altri due brand sono forse quelle più economiche, ma non per questo meno trendy. Scopri anche la nuova collezione di borse Sisley primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni. (Prezzi tra 20 e 40 euro)

Borse in vernice 2014 Liu Jo bauletto piccolo

BORSE IN VERNICE LIU JO
La nuova collezione di borse Liu Jo presenta altrettanti modelli in vernice che vengono rappresentati soprattutto dalla linea Melanie con loghi impressi allover e tonalità fresche per la primavera estate 2014: rosa pastello, giallo chiaro e gli immancabili bianco e nero. Le forme proposte sono principalmente il bauletto, la shopper e la mini tracolla. Ideali per il giorno nei formati più capienti e chic per la sera in quelli più compatti, ma sempre con uno stile moderno e romantico. La collezione presenta i modelli declinati in diversi formati e capienze a seconda delle necessità. (Prezzi tra 55 e 100 euro)

Le borse in vernice di questi tre marchi fashion sono racchiuse tutte nella gallery fotografica alla fine di questo articolo così da offrirvi la possibilità di immergervi nel mondo lucido e giocoso di questo splendido materiale. Le borse che vi presentiamo hanno prezzi compresi tra poco più di 20 e poco più di 200 euro a seconda del modello e del marchio, ottimi prezzi per prodotti di marca e di ottima qualità. Le borse di queste collezioni sono disponibili presso i rispettivi punti vendita e sui siti ufficiali dei marchi ai prezzi qui indicati.

Forse ti possono interessare anche altre collezioni e cataloghi o gli speciali sui trend riguardanti le Borse Primavera Estate!

Lascia un commento