Le più belle Borse in Vernice firmate Louis Vuitton 2014

borse in vernice Louis Vuitton Alma PM lilla

Torniamo ad occuparci di un materiale assolutamente di tendenza con i modelli più esclusivi del panorama degli accessori: vi presentiamo oggi le borse in vernice Louis Vuitton 2014. Classiche icone della moda e nuovi modelli di tendenza per la primavera estate e non solo: da Alma a Virginia passando per tante altre borse. 

borse in vernice Louis Vuitton Brea GM

Le borse in vernice sono un must have e in questi mesi ve ne abbiamo mostrati diversi modelli, ma nessuna con l’eleganza della maison del lusso francese Louis Vuitton. Le borse del brand sono realizzate in pelle a cui viene applicata la vernice lucida, rendendo questi modelli degli oggetti molto più resistenti nel tempo oltre che più prestigiosi rispetto alle proposte di altre case di moda che scelgono la plastica o materiali meno importanti. Dai uno sguardo anche al nostro articolo dedicato alle borse in vernice Liu Jo, Armani e Carpisa che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

borse in vernice Louis Vuitton pochette Accessoire NM

BORSE IN VERNICE ALMA LOUIS VUITTON 2014

Ispirata agli anni 30, la borsa Alma è un evergreen della moda Louis Vuitton dalla forma arrotondata, con doppi manici e loghi impressi allover nella scintillante vernice colorata. Per la primavera estate 2014 la maison ci propone il lilla, il rosa, il giallo, il fuxia, il rosso, il marrone, il blu e molte altre tinte moda. Le varie versioni di Alma si esprimono attraverso il colore e dimensioni differenti a seconda dei gusti personali come potete vedere sfogliando la gallery fotografica alla fine dell’articolo.

borse in vernice Louis Vuitton Virginia PM

ALTRI MODELLI DI BORSE IN VERNICE LOUIS VUITTON

Ana è un piccola pochette con tracolla in catena dorata rimovibile che viene declinata in molti colori fashion, ma il motivo principale è l’astina metallica che chiude la patella principale. Una piccola meraviglia della pelletteria francese dallo stile classico inconfondibile, ma altrettanto moderna. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle valigie Louis Vuitton 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Il modello di borsa Louis Vuitton Brea, è una doctor bag con finiture in pelle in tinta a contrasto che rappresenta la grande eleganza della maison con i colori più trendy del momento tra le tinte classiche.
Catalina è la nuova reinterpretazione della cabas del brand francese che si veste di pelle ricoperta di vernice e di tonalità neutre per la primavera estate 2014, il modello molto capiente è una perfetta daily bag.

Ha un sofisticato stile retrò la borsa a mano Deesse che viene proposta in differenti dimensioni e colorazioni con preziose finiture metalliche in ottone dorato.
Ideale per l’ufficio grazie alla sua capienza, la borsa Melrose Avenue della collezione Louis Vuitton viene presentata con doppio manico in vernice e fodera intera in tessuto in un colore evergreen.

Anche la borsa Monceau della collezione Vuitton ha un nostalgico aspetto retrò come una piccola cartella verniciata con un effetto brunito.
Montana è un mini bauletto blowling dalle forme arrotondate che fa impazzire le donne per il suo stile semplice e di tendenza.

Tra i modelli più compatti troviamo anche la piccola pochette con tracolla in tinte soft che è un vero bijoux per la sera, così come la borsa Rossmore dalle linee morbide.
Chiudono la nostra collezione Louis Vuitton in vernice le borse Virginia nelle varie dimensioni e colorazioni con tracolle e manici a catena d’oro e una struttura rigida.

borse in vernice Louis Vuitton Catalina BB

Non perdere tutte le ultime notizie sulla maison del lusso francese nella sezione dedicata a Louis Vuitton.

Lascia un commento