Borse Lacoste estate 2014: a lavoro o in vacanza il coccodrillo è sempre chic!

 Lacoste borsa Boston in pelle intrecciata e piquet bicolore

Da 75 anni la casa di abbigliamento francese Lacoste è uno dei marchi di lifestyle più amati al mondo. Da sempre emblema dell’eleganza che si sposa con il comfort, la maison offre una vasta gamma di versatili e comode borse Lacoste estate 2014.

Con l’estate alla porte, può rendersi ancora più forte l’esigenza di avere una borsa elegante, alla moda, versatile e pratica. Chi di noi è costretta a lavorare anche nelle giornate più torride e soleggiate, ma è pronta a tuffarsi a mare o in piscina anche solo per la pausa pranzo, sa benissimo quanto può tornare utile disporre di un’unica maxi borsa che può essere al tempo stesso adatta al lavoro e a contenere teli mare e bikini (magari uno della collezione estate 2014 Twin Set).

Lacoste shopping media Summer

E chi meglio delle borse Lacoste estate 2014 può rispondere egregiamente a questa nostra necessità! Con la sua nuova linea di pelletteria contraddistinta dallo storico logo con il coccodrillo, Lacoste offre diverse proposte in termini di formati, colori e dimensioni.

Immancabile l’iconica borsa shopping orizzontale in morbido materiale piquet blu navy, da sempre uno dei punti di forza della collezione borse. Pelle intrecciata e piquet bicolore per la borsa Institutionnelle modello Boston, un originale bauletto con tracolla. Più sportiva la borsa Elena modello Boston, la tipica tracolla Lacoste in tela a righe e pelle a grani, ideale per la città.

 Lacoste borsa bowling media New Classic

Colorata ed estiva, come il suo nome, la borsa shopping media Summer, in uno splendido color rosso con rifiniture in bianco. Se, invece, finalmente è arrivato il momento di regalarvi un bel weekend di vacanza, magari in barca, tra le borse Lacoste estate 2014 troviamo anche la capientissima borsa Roll Maritime Flags, elegante e chic modello unisex. Originale anche la borsa New Classic, che ripropone il modello borsa da bowling in chiave rivisitata con colori a contrasto. Cercate qualcosa di simile, ma per lo sport? Date un’occhiata alle più belle borse da palestra 2014.

Non vi resta che indossare le scarpe giuste e partire! Bon voyage!

Lascia un commento