Semplicità e Sobrietà per la bella Stagione con le Borse Lancetti 2014

borse Lancetti 2014 bauletto

Facciamo un tuffo nelle nuove collezioni primavera estate con un brand storico della moda italiana: a voi i nuovi modelli di borse Lancetti 2014 e le informazioni sui prezzi. 

La nuova linea di borse da donna Lancetti p/e 2014 si presenta con diversi modelli easy, ma allo stesso tempo eleganti: bauletti, handbag, shopping bag e tracolle. Uno stile semplice, quello del marchio italiano, che si presta ad ogni occasione lavorativa e del tempo libero, senza dimenticare la giusta dose di eleganza. La stampa principale proposta da Lancetti per la nuova collezione di borse 2014 è quella geometrica con le L intrecciate, anche se non mancano fantasie più trendy come l’animalier in un rosa shocking abbagliante mitigato dai toni sobri del marrone. Scopri anche i prezzi ufficiali delle borse Versace Jeans collezione primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

borse Lancetti 2014 grande

Il modello più trasversale della nuova collezione Lancetti 2014 è sicuramente il bauletto che con doppi manici e tracolla rimovibile si adatta in modo egregio alla vita dinamica della donna moderna. Per questa stagione toni classici come il grigio perla, il bianco e il marrone, anche se le proposte più colorate non si fanno attendere con i toni più accesi del rosa e dell’arancione, must have della primavera estate 2014. Scopri anche la nuova collezione di borse Tosca Blu primavera estate 2014 che abbiamo proposto nelle scorse settimane.

borse Lancetti 2014 azzurra

I prezzi delle borse Lancetti primavera estate 2014 sono alla portata di tutte. Partono, infatti, da 20 euro delle borse a mano e delle shopping bag più semplici per arrivare ad un massimo di 100 euro circa per i modelli più ricercati ed esclusivi. Per tutti i gusti e per tutte le tasche dunque, non ci resta che trovare il nostro modello ideale!

Scopri tutte le ultime collezioni dei marchi più importanti del panorama fashion all’interno della sezione Borse Primavera Estate.

Lascia un commento