E’ Tempo di Vacanze con le nuove Borse Mare Carpisa 2014

borse mare Carpisa 2014 blu

E’ uno dei marchi che più si prodiga per le borse mare: Carpisa per questa estate 2014 ci presenta tante soluzioni colorate, pratiche e vivaci per portare con noi tutto il necessario per la spiaggia! Cesti con doppi manici, sacchi, tracolle e tante declinazioni possibili, ad un prezzo davvero competitivo. 

La nuova collezione di borse mare Carpisa 2014 conta 7 modelli tra cui scegliere, presentati in differenti misure e in tanti colori, oltre che in diversi materiali tra cui spiccano la paglia e la plastica per la loro praticità. Ve li raccontiamo tutti nel dettaglio nell’elenco che segue. Non perdere il nostro speciale dedicato alle 20 borse mare 2014 per le vacanze estive.

borse mare Carpisa 2014 grande

  1. Il cesto è la borsa da spiaggia per eccellenza, Carpisa lo propone in plastica intrecciata colorata con maxi fiocco in rafia e fiore in tessuto in pendant. Questo modello è presentato in due differenti dimensioni a seconda della capienza che vi è necessaria e in quattro differenti colori: giallo, blu elettrico, corallo e bianco. Il prezzo di questa borsa è 15,90 per la piccola e 19,90 per la grande.
  2. Il secondo modello della nuova collezione di borse mare Carpisa 2014 è un cesto in paglia che viene decorato da righe orizzontali colorate dal mood etno – chic. Questa borsa viene proposta in due dimensioni diverse e declinata in tre varianti di colore: multicolor e naturale, multicolor e marrone, multicolor e blu. Il costo di questi modelli è di 25,90 e 29,90.
  3. La plastica intrecciata è protagonista anche del modello successivo del catalogo mare di Carpisa 2014 che si caratterizza per motivi etnici in contrasto e chiusura con bottone di legno. Anche in questo caso le versioni sono due dal punto di vista della dimensione, e tre per quanto riguarda i colori: multicolore e testa di moro, multicolore e fuxia, multicolore e blu. Il pezzo è di 15,90 e di 19,90 euro.
  4. Le borse in paglia sono perfette per il mare, quella proposta da Carpisa 2014 è un modello molto elegante e raffinato. Gli intrecci della paglia in tinta unita si uniscono a manici ricoperti in tessuto con motivi etnici e fiocco laterale. Due le varianti naturale e multicolor oppure blu elettrico e multicolor. Il prezzo è di 25,90 per quella più piccola e 29,90 euro per quella più grande.
  5. Foglie e fiori tropicali per gli ultimi tre modelli della nuova collezione di Carpisa mare 2014 proposti in fantasia su verde o su blu elettrico. La prima versione è una shopping bag in tessuto stampato vivace dalle forme squadrate e dalle dimensioni medie.  (29,90 euro)
  6.  Una variante simpatica della shopping bag da mare precedente è il modello con ampio spazio tra i manici e una forma più allungata (29,90 euro)
  7. Chiude la collezione di Carpisa mare 2014 la borsa a sacca con la fantasia tropicale caratterizzata da forme più rotondeggianti e tracolla. (29,90).
borse mare Carpisa 2014 sacca

La nuova collezione di borse Carpisa per il mare, ma non solo, è disponibile presso i punti vendita del brand e all’interno dello shop online del sito ufficiale. I prezzi accessibili e la facile reperibilità delle borse del marchio rendono i modelli Carpisa i preferiti dalle donne. Sempre in tema di vacanze e di spiaggia scopri le ultime tendenze della moda beachwear 2014 per un look invidiabile che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Scopri tutte le ultime tendenze con le nuove collezioni dei marchi più importanti del momento nella sezione del sito dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento