Sapore di Sale, Sapore di.. Borse mare estate 2014!

borse mare estate 2014 Alviero Martini

Sapore di sale, sapore di mare… Così recitava il testo di una famosa canzone italiana, ma da queste parti potremmo parafrasarla con Sapore di mare, sapore di borse! La nostra insaziabile voglia di borse mare per l’estate 2014 è incontenibile, così vi proponiamo altri modelli da sfoggiare nelle vostre località marittime preferite. 

Le collezioni primavera estate 2014 di borse mare sono ricchissime di colore, fantasia e di varietà. Ce n’è per tutti i gusti sia per quanto riguarda i materiali che i colori: pelle, tessuto, pvc, paglia, rafia in colori vividi e caldi dal rosso del cocomero all’azzurro del mare, con forte presenza quest’anno di giallo e di arancione del sole più splendente. Non solo tinta unita, ma anche stampe geografiche, fiori, paesaggi marittimi e vignette simpatiche. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato alle borse colorate per l’estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

borse mare estate 2014 Zara

Per le donne che ricercano un certo stile e una certa eleganza anche tra lettini ed ombrellone il consiglio della nostra redazione è di puntare su un modello di borsa mare raffinato se pur in semplice paglia, ma con le finiture in pelle come per esempio il modello di Alviero Martini che proponiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo o alcuni dei più capienti modelli di shopper dei vostri brand del cuore. Sempre paglia, ma arricchita da pizzi elaborati è un’altra ottima soluzione per chi non vuole lasciare a casa il proprio romanticismo durante le vacanze. Per le più giovani e irriverenti andare in spiaggia è più cool con una borsa mare in pvc trasparente per esempio o con una delle splendide borse O Bag in gomma di cui vi abbiamo presentato prezzi e varianti nel corso della mattinata.

borse mare estate 2014 Coin

Ora che la borsa mare l’hai trovata, è il caso di pensare all’outfit: tanti consigli e soluzioni ti aspettano nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno e al Beachwear.

Lascia un commento