Borse Max Mara prezzi primavera estate 2014: colori brillanti e stile minimal chic

 Max Mara Jbag vernice rosso 735,00 euro

Forme minimal chic e colori brillanti per i bauletti, le clutch, le tote e le shopper della collezione borse Max Mara prezzi primavera estate 2014. In questo nuovo post troverete tutte le informazioni sui modelli di punta e sui rispettivi prezzi di questa raffinata collezione.

La regina tra le borse Max Mara prezzi primavera estate 2014 è la bellissima Jbag, una borsa in pelle in stile minimal chic ed estremamente raffinata, dalle linee essenziali e rigorose, con tracolla regolabile con fibbia, manico singolo e chiusura nascosta. Questa splendida borsa è disponibile nei colori nudo o grigio chiaro, oppure in vernice rossa o nudo, ma anche in versione bicolor in pelle stampa rettile in arancio e grigio o nudo e marrone. Il modello monocromatico costa 735,00 euro, mentre quello bicolor 749,00. La Jbag è un vero must have e la troviamo anche di dimensioni più piccole sempre in pelle stampa rettile (corallo e grigio, arancio e grigio, nudo e marrone) al costo di 639,00 euro.

Max Mara bauletto triangolare vernice bluette 535,00 euro

Il bauletto viene riproposto da borse Max Mara prezzi primavera estate 2014 in versione triangolare, in vernice o pelle lucida e brillante, con doppio manico, chiusura con zip e girello sul fianco (euro 535,00). Nella nostra galleria fotografica potrete ammirare la semplicità e il carattere di questo bauletto triangolare nelle diverse colorazioni disponibili. Ma Max Mara propone anche una versione di borsa bauletto (euro 425,00) a forma di goccia capovolta, sempre in pelle, con doppio manico e tracolla removibile. Davvero molto raffinato, come le borse Elisabetta Franchi estate 2014. Nel formato più piccolo, inoltre, lo troviamo in ben 3 colorazioni e al prezzo di 365,00 euro.

La collezione borse Max Mara prezzi primavera estate 2014 reinterpreta anche le shooping bag in chiave minimal, grazie a linee rigorose ed essenziali come nella shopping in pelle dall’effetto lucido, con chiusura lampo e girello (euro 579,00). Con le tote bag, invece, si esce un po’ fuori dagli schemi della rigorosità per giocare con linee più rotonde, inserti in metallo e stampe animalier. Tramezza interna e dettagli in metallo per la tote bag in pelle color nudo o grigio chiaro (euro 645,00). Il formato più piccolo di questa tote bag è in pelle stampa cervo e gioca sul contrasto tra l’avorio del corpo e il nero dei manici e della tracolla (euro 549,00). Forma rettangolare, invece, per la tote bag in pelle con stampa animalier bianco e nero e serigrafia batik (euro 499,00).

Max Mara tote bag in pelle con stampa animalier 499,00 euro

Di gran carattere e anche molto contemporanea la bowling bag in pelle dall’effetto lucido (nei colori rosso o cuoio), molto capiente e versatile, per essere chic in qualsiasi occasione (euro 695,00). Non mancano, inoltre, proposte di borse a spalla, in ben 3 modelli differenti: 1) ha la forma di una cartella la borsa a spalla in pelle con doppio manico, chiusura lampo a vista e girello, disponibile in azzurro e sabbia (euro 515,00); 2) modello sacca per la borsa a spalla in pelle con manico regolabile e fibbia in metallo, nei colori corallo o cipria (euro 425,00); 3) è una borsa lady la borsa a spalla tricolore in 3 tipi di pelle e dalla stampa metalassè (euro 485,00). Le amanti della moda eco-friendly ameranno le scarpe Melissa estate 2014, con gli esclusivi modelli di Viviene Westwood e Karl Lagerfeld.

Molto vasta e variegata anche la linea pochette di borse Max Mara prezzi primavera estate 2014. In 4 diversi colori vivaci e brillanti (rosso, verde, viola e bluette) troviamo la pochette piatta in pelle lucida, con bordi tondi su un lato e spigolosi dall’altro (euro 315,00). Davvero chic e bon ton la pochette in nappa opaca color cipria, con inserti laterali in contrasto di colore e chiusura con calamita nascosta (euro 215,00). Più glamour e rock, invece, la pochette in scamosciato con profili in nappa laminata (in nero o in cipria. Euro 279,00). Sorprende per le forme ergonomiche e dinamiche la pochette a busta in vernice con catena removibile (euro 199,00). E se sei curiosa di scoprire tutte le novità sulle collezioni borse primavera estate 2014 dei vari brand della moda, rimani con noi!

Lascia un commento