Borse Sisley primavera 2014: una Collezione iper glam!

borse Sisley primavera estate 2014 handbag

La bella stagione è super glam con le nuove borse Sisley primavera 2014. Il nuovo catalogo del marchio ci presenta tanti modelli dal finish metallizzato, dalle forme originali e dai dettagli fashion con tante proposte per il tempo libero e per le occasioni speciali. 

La nuova collezione di borse Sisley per questa stagione punta su modelli dalle dimensioni importanti, molto capienti e sulle finiture di tendenza: grandi shopper e handbag con tracolla sono il modello di punta per il lavoro, mentre per le più calde serate estive via libera alle pochette e alle maxi buste.

borse Sisley primavera estate 2014 shopper

La palette cromatica si concentra sulle tonalità fresche come il verde smeraldo, il giallo e il blu elettrico a cui vengono affiancate le tonalità classiche come il bianco, il cuoio, il grigio e il nero. Anche tra i materiali ci sono diverse possibilità: tessuto stampato, pelle ed eco pelle vengono scelti per la realizzazione di queste nuove borse primavera estate 2014. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle più belle borse in pelle primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

borse Sisley primavera estate 2014 clutch

Le forme delle nuove borse Sisley primavera 2014 sono in contrasto: o molte arrotondate oppure spigolose quasi triangolari. Due modi d’essere molto differenti a seconda di quello che vogliamo trasmettere o come ci sentiamo se più romantiche o più aggressive. La nuova collezione Sisley p/e 2014 sfoggia dettagli di tendenza: borchiette metalliche, frange, catene in metallo, finiture metallizzate, stampe elefante e inserti in materiale a contrasto. Scopri anche le nuove borse Camomilla primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

I prezzi della nuova collezione sono piuttosto vari, ma sempre compresi tra poco meno di 40,00 euro e poco meno di 100,00 euro a seconda dei materiali prescelti. La nuova collezione Sisley primavera estate 2014 è disponibile presso i negozi monomarca e sul sito internet ufficiale del marchio.

Trova tante altre borse primavera estate con Purse & Co.

Lascia un commento