Cesare Paciotti presenta la nuova Collezione di Scarpe Estate 2014

scarpe Cesare Paciotti estate 2014 sandali fibbie

Cesare Paciotti è tra i brand più amati dalle donne quando si parla di calzature e mentre la primavera se ne va vi mostriamo le più belle scarpe dell’estate 2014 della nuova collezione: sandali, mocassini, decolleté e tronchetti. Ecco tutti i dettagli del nuovo catalogo. 

scarpe Cesare Paciotti estate 2014 decollete borchie

La nuova collezione di scarpe Cesare Paciotti estate 2014 ci presenta tante soluzioni ad alto tasso di femminilità per i nostri look dei mesi a venire. I sandali in particolare vengono proposti con tacchi vertiginosi che esaltano i polpacci e slanciano la figura. Tra i dettagli più trendy che caratterizzano i sandali estivi del marchio troviamo le fibbie che avvolgono il piede, le borchie che danno un appeal provocante alla calzatura, le finiture in metallo dorato lussuose, il plateau scultura e via dicendo. Tra le tante proposte di Cesare Paciotti spiccano in particolar modo i sandali stivale alti fino al ginocchio con una moltitudine di fibbie dal collo del piede a salire. Non mancano comunque i modelli flat per chi non ama i tacchi, ma non vuole rinunciare alla femminilità di un paio di Paciotti. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato ai più bei sandali gioiello 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

scarpe Cesare Paciotti estate 2014 tronchetti

Le decolleté della nuova collezione Cesare Paciotti per l’estate 2014 si distinguono per altezze dei tacchi. I vari modelli presentati nel nuovo catalogo puntano su colori decisi come il rosso e il verde, l’oro o l’argento e si distinguono per materiali e stile: si passa dai modelli di grande eleganza e semplicità a quelli più glam rock tempestati di borchie e strass che non passano inosservate. Per chi ama la comodità il marchio ci propone anche comodi mocassini – slippers con stampa a scacchiera. Scopri anche l’anticipazione sulla collezione di scarpe Kristina Ti primavera estate 2014 che abbiamo presentato nelle ultime settimane.

 Scopri tanti altri modelli nella sezione dedicata alle più belle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento