Con Cinti Scarpe l’estate 2014 si concentra sulle Zeppe

Cinti scarpe estate 2014 strass

Le zeppe sono tra i nuovi arrivi più interessanti della nuova collezione Cinti scarpe estate 2014, non saranno le uniche protagoniste ma con la loro presenza danno un tocco giovane e fresco alla linea. Ecco dunque tutte le nuove proposte del marchio bolognese per questa scoppiettante stagione calda. 

Il nuovo catalogo di calzature Cinti per la primavera estate 2014 propone una ricca selezione di modelli femminili, dallo stile classico, ma ricchi di dettagli di grande tendenza tra cui spicca la zeppa come modello hot della bella stagione. Glitterate, con gli strass o con le borchie i sandali con la zeppa di Cinti sono il modello ideale per chi vuole essere comoda senza dimenticare la femminilità. Non perdere il nostro speciale dedicato ai sandali gioiello bassi 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Cinti scarpe estate 2014 decollete

La collezione di Cinti per l’estate 2014 presenta diversi modelli di ballerina stampate o iper colorate, ma anche comode infradito con cristalli e strass. Per il tempo libero il nuovo catalogo propone le pratiche sneakers casual chic con dettagli oro e argento o effetti scintillanti. Le slippers e gli stivaletti offrono un’ulteriore alternativa per i look della stagione calda secondo i dettami delle moda del momento. A fianco di questi modelli più sporty chic troviamo le imperdibili decolleté con i tacchi in diverse dimensioni, con la t-bar o il cinturino alla caviglia e i sandali dalle finiture molto femminili. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai preziosi sandali gioiello estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Cinti scarpe estate 2014 tacco+

Dai uno sguardo alle scarpe Cinti all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo e inizia il tuo shopping tra le più belle zeppe, i sandali, le decolleté, le ballerine e gli stivaletti estivi.

Scopri tutte le altre nuove proposte per questa stagione nella sezione dedicata alle più belle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento