Il Catalogo di Costumi Calzedonia presenta la Linea Bambini 2014

Costumi Calzedonia bambini 2014 intero

Secchiello, paletta, bagni ad ogni ora. Il mare è tra le località preferite dei più piccoli da sempre. Ecco le proposte del nuovo catalogo di costumi Calzedonia bambini 2014 presentato in questi giorni dal marchio veneto. 

Dopo avervi parlato dei costumi da bagno da donna e da uomo, ci occupiamo anche delle piccole creature che meritano altrettanta attenzione anche nella moda. Calzedonia si sbizzarrisce nei colori con la collezione bambini 2014: rosso, blu, giallo e verde sono le tonalità di punta per quest’estate. I costumi dei bambini devono essere molto vivaci, se non per loro per chi? Dai un’occhiata anche al nuovo catalogo di costumi Calzedonia uomo 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Costumi Calzedonia bambini 2014 azzurro

Micro dots, casette, micro righe e stelline danno uno stile divertente alla collezione di costumi da bambini Calzedonia per quest’estate assieme ai dettagli trendy come le paillette, le ruche, le arricciature e i fiocchetti che impreziosiscono i modelli da bambina. Per le femminucce i modelli proposti dal nuovo catalogo sono il bikini con pezzo superiore a bandeau e il costume intero, mentre per i maschietti la tendenza è il pantaloncino ampio e comodo che non limita negli spostamenti. Scopri anche il nostro speciale dedicato ai costumi da bagno da bambina più belli delle collezioni estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Costumi Calzedonia bambini 2014 sfumato

La collezione Calzedonia di costumi bambini estate 2014 è disponibile presso tutti i punti vendita del brand a prezzi come sempre competitivi. Per un costume si possono spendere da poco meno di 8 – 9 euro in su, una cifra adatta alla continua crescita dei più piccoli che molto spesso indossano per una sola stagione la stessa taglia. Scopri tutti i modelli nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Scopri tutti i trend più importanti della moda mare per tutta la famiglia nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno.

Lascia un commento