Arriva il nuovo Catalogo di Costumi Calzedonia uomo 2014 con il Modello Tyson Ballou

Costumi Calzedonia uomo 2014 rosso

Torniamo ad occuparci di moda maschile e più nel dettaglio della moda mare con la nuova collezione di costumi Calzedonia uomo 2014. Il nuovo catalogo sullo sfondo di una piscina cristallina ci presenta Tyson Ballou, modello americano dal fisico mozzafiato che indossa le nuove proposte del brand veronese: boxer, pantaloncini e slip comodi e di tendenza.

La moda mare maschile firmata Calzedonia primavera estate 2014 ci presenta una colorata e ricca collezione di boxer, slip e pantaloncini dagli stili differenti e di tendenza. La palette cromatica punta molto sulle tonalità vivaci come il rosso, l’azzurro e il verde, come vuole la bella stagione. Non mancano comunque le fantasie che predominano anche nelle collezioni al maschile se pur con toni e motivi differenti: camouflage nei toni dell’azzurro, fiori tropicali in bianco e blu e tante righe orizzontali alternate o degradé di diverse dimensioni. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di costumi da bagno da uomo H&M primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Costumi Calzedonia uomo 2014 blu

La varietà del marchio ci propone una tendenza marcata verso il boxer largo e non troppo lungo, comodo e pratico che viene declinato in lunghezze differenti. Sono sempre presenti comunque i costumi da bagno a slip aderenti e non troppo sgambati nelle fantasie must della primavera estate 2014. Per gli uomini le tonalità sobrie e mascoline rimangono una priorità, soprattutto per chi predilige la semplicità e gli evergreen. Scopri anche la prestigiosa collezione di costumi uomo Vilebrequin primavera estate 2014 che abbiamo proposto nelle settimane precedenti.

Costumi Calzedonia uomo 2014 bianco

La collezione Calzedonia uomo 2014 si completa con i pantaloncini, perfetti per lo sport e per la spiaggia, con motivi classici e una predominanza di tinta unita con fasce di colore in contrasto, pratico elastico in vita e uno stile senza tempo. Calzedonia mette a disposizione la propria collezione di costumi, di intimo, di calzetteria e di homewear in tutti i numerosi punti vendita in Italia a prezzi davvero interessanti. Per un costume da uomo del brand di Verona il prezzo parte da circa 10,00 – 15,00 euro, un ottimo prezzo accessibile da chiunque, che ci permette anche di folleggiare nello shopping e saccheggiare i negozi dell’intera collezione. Nel frattempo godetevi le immagini del nuovo catalogo di costumi da bagno da uomo Calzedonia 2014 che trovate all’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo.

Non solo moda mare al maschile, ma anche quella dedicata alle donne e ai bambini la trovate all’interno della sezione dedicata ai Costumi da Bagno.

Lascia un commento