La Collezione Dior Cruise anticipa le Tendenze della Primavera 2015

Dior Cruise 2015

La collezione Dior Cruise primavera 2015 è stata presentata a bordo di una barca sull’East River di fronte a guest star internazionali tra cui Rihanna, Helena Christensen, Anna Wintour e molte altre. La mini crociera sullo sfondo di Manhattan ha voluto rappresentare il viaggio tra Parigi e la Grande Mela, un accostamento tra due metropoli diverse tra loro per genere e cultura, ma unite dallo charme dell’alta moda. 

Lo stilista della maison Raf Simons si sente attratto dalla cultura e dall’energia statunitense ricca di contrasti di genere e di stile, pur senza dimenticare l’eleganza del bon ton francese. La nuova collezione Dior Cruise per la primavera del prossimo anno ci presenta morbidi e avvolgenti cappotti in cashmere con importanti baveri accompagnati da abiti foulard leggeri, tailleur che esaltano il punto vita, trasparenze seducenti date da pizzo o rete. Nel frattempo tuffati nella collezione di abbigliamento Dior autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato durante la settimana della moda di Parigi.

Dior Cruise 2015 abiti

Tra i look che vi proponiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo tratti dalla sfilata troviamo molte interessanti proposte per affrontare con stile la prossima primavera 2015. Le gonne si stringono alla vita alta esaltando le forme mediterranee quanto quelle più longilinee, i top si allacciano al collo con morbidezza, gli abiti sono creati con sovrapposizioni di tessuti e giochi di vedo non vedo e molto altro ancora. Non solo vestiti, ma anche interessanti accessori come gli occhiali da sole o le borsette e una linea di make up dedicata alla bella stagione. In attesa dell’arrivo della nuova collezione di abbigliamento Dior Cruise per la primavera 2015 godetevi la nuova linea di abbigliamento Les Copains primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Dior Cruise 2015 tailleur

Non perdere le ulteriori anticipazioni per il 2015 all’interno della sezione dedicata alle migliori collezioni dei marchi più glamour del panorama internazionale della Moda Primavera Estate.

Lascia un commento