Il meglio di Gucci borse catalogo autunno inverno 2014 2015: le icone di tendenza

Gucci secchiello bright in pelle diamante cobalto 995.00 euro

E’ una collezione vasta e ricca di proposte, una collezione sofisticata, unica, elegante e originale, ma non potevamo aspettarci nulla di diverso dal nuovo Gucci borse catalogo autunno inverno 2014 2015.

All’indomani della presentazione di Gucci borse autunno inverno 2014 2015, avvenuta lo scorso febbraio durante la Milano Fashion Week, siamo stati in grado di svelarvi le caratteristiche e le peculiarità di questa eccezionale collezione firmata da una delle maison di moda italiane più importanti del panorama mondiale. Oggi, quindi, possiamo soffermarci su quelli che sono i modelli più elaborati, più incredibili e di maggior tendenza.

Gucci borse catalogo autunno inverno 2014 2015 presenta numerosi modelli che rispondono alle maggiori tendenze moda del momento ed altri che dettano le tendenze della prossima stagione, pur rimanendo fedelissimi lo stile unico e iconico della maison. Ma in questa vastità di proposte troviamo anche modelli che vanno incontro ai gusti delle giovanissime, per una collezione che risponde alle esigenze di tutte e non lascia scontenta nessuna.

 Gucci borsa a mano Lady Lock in pelle rosa chiaro 1790 euro

Uno dei pezzi forti di Gucci borse catalogo autunno inverno 2014 2015 è il secchiello Bright in pelle diamante con finiture in oro chiaro, fodera Gucci in jacquard e lino naturale, manico regolabile e chiusura con cordoncino. Moderno, capiente e versatile, questo secchiello si bagna nel colore: giallo, fucsia, cobalto, arancio, nero e blu le varianti cromatiche disponibili, per una stagione autunno inverno dai toni pieni e caldi.

Di gran tendenza la borsa shopping Swing in pelle con doppi manici, chiusura con calamita nascosta e tasche interne extralarge con cerniere per Ipad e smartphone. Una borsa molto chic e moderna, adatta anche per il lavoro. Anche qui non manca il colore, le varianti più belle sono quella in blu con interni in cobalto, la swing gialla, fucsia e grigia con interni rosa chiaro. Scopri anche le nuove tendenze per i tagli capelli autunno inverno 2014 2015.

Immancabili i manici in bamboo, elemento tanto caro al marchio Gucci e suo tratto distintivo. Colori pastello, ma anche tinte forti e pitone e struzzo per la bamboo shopper in pelle con doppi manici in bamboo, tracolla staccabile e regolabile, scomparto interno e piedini in metallo. Potete ammirare le più belle varianti cromatiche nella nostra galleria fotografica alla fine di questo articolo.

 Borsa New Bamboo in pelle beige 2100 euro

Glamour anche l’iconica borsa New bamboo, con specchietto interno, che può essere personalizzata con le proprie iniziali. Belle le versioni in stampa leopardo e in tessuto flora.

Gucci borse catalogo autunno inverno 2014 2015 non rinuncia alle frange neanche per la prossima stagione, proponendo delle imperdibili borse a spalla come la Gucci Nouveau in pelle con dettagli in bamboo nero verniciati e nappine con dettagli in bamboo. Vero look indie per la borsa a spalla Gucci Nouveau fringe in camoscio, sempre con dettagli in bamboo, nappine e lunghe frange.

Ritroviamo la borsa a mano Lady Lock in pelle con finiture rodiate, fodera in camoscio, manico in bamboo, chiusura con lucchetto e cappuccio e portachiavi. E per voi in anteprima le prossime tendenze per l’abbigliamento autunno inverno 2014 2015.

 Gucci borsa a spalla Nice in pelle stampa flora 790 euro

Estremamente raffinata e signorile la borsa a mano dalle linee classiche e sofisticate in pelle nera, con lavorazione a guardolo per la forma a goccia. Linea giovanile, invece, per la borsa a spalla Emily in pelle guccissima, con tracolla singola a catena e passaspalla in pelle e morsetto in metallo con nappine sulla chiusura.

Concludiamo il nostro viaggio in Gucci borse catalogo autunno inverno 2014 2015 con le romantiche borse Nice floreale. I modelli più belli sono 3: la shopping in pelle con stampa mini flora infinity e finiture in pelle gesso; la piccola borsa a spalla con pattina con chiusura calamita; la borsa a mano con forma a cupola e piedini in metallo.

Scegliete la vostra preferita tra i modelli che vi abbiamo descritto e che vi mostriamo nella nostra galleria fotografica e poi scoprite le altre anteprime sulla moda autunno inverno 2014 2015. Leggiamo anche assieme le novità sulle ultime borse Gucci 2021 2022.

Lascia un commento