La nuova Collezione di Kipling Borse primavera estate 2014 è super colorata ed economica

Kipling borse primavera estate 2014 handbag gialla

Kipling è un marchio belga di grande successo tra le donne, in particolare per la grande praticità che le sue borse mostrano. La nuova coloratissima collezione Kipling borse per la primavera estate 2014 continua a stupire con le borse classiche e con quelle studiate ad hoc per le neo mamme. 

Le borse Kipling sono realizzate con materiali facili da gestire e sono quindi perfette per la vita frenetica di una donna multitasking che si destreggia ogni giorno tra le commissioni, il lavoro e la famiglia. Inoltre il brand si prende cura di tutti gli aspetti della vita femminile proponendo modelli adatti al giorno, al lavoro e alla cura dei bambini con degli zainetti porte enfant o borse per il cambio del piccolo. Dai uno sguardo anche alle nuove borse Cristinaeffe priamvera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Kipling borse primavera estate 2014 tracolla

La nuova collezione di borse Kipling vengono proposte in una grande varietà di colori in tinta unita: giallo limone, fucsia, viola, rosso, blu, verde e via dicendo. Non mancano le fantasie tra geometrie astratte, righe, fiori e l’Union Jack sui vari modelli proposti che passano dalle piccole pochette o tracolle alle più capienti shopping bag. Le handbag molto spesso vengono dotate di una tracolla aggiuntiva per un comfort ancora maggiore. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse a fiori primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Kipling borse primavera estate 2014 pochette

Kipling ha tra i suoi innumerevoli vantaggi anche il prezzo che è molto competitivo e accessibile a tutte. I prezzi partono da poco meno di 30 euro per una shopping bag base e arrivano ad un massimo di 200 euro circa per uno zainetto a seconda del modello e dei materiali. La collezione è disponibile presso i punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale.

Scopri tanti nuovi modelli per questa stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento