Liu Jo Baby: Abbigliamento e Calzature junior per la primavera estate 2014

Liu Jo Baby pe 2014 calzature

Liu Jo presenta il nuovo catalogo Baby dedicato alle piccole principesse per questa primavera estate 2014: tanti look vivaci e freschi per giocare in allegria e un mare di calzature comode e pratiche per completare lo stile. Ecco le proposte presentate dal brand per la stagione in corso. 

La collezione Liu Jo Junior p/e 2014 ci immerge nel verde della bella stagione proponendoci look raffinati, ma allo stesso tempo semplici da indossare permettendo alle piccole di divertirsi senza pensieri pur essendo trendy nel gioco come a scuola. Deliziosi abiti colorati, camicette, jeans, gonnelline, coprispalle e molto altro ancora faranno delle bambine delle vere principesse con questa nuova collezione primavera estate 2014. Scopri anche il nuovo catalogo di costumi da bagno Calzedonia 2014 Bambini che abbiamo presentato di recente.

Liu Jo Baby pe 2014 adv

Non mancano gli accessori in questo nuovo catalogo, soprattutto le calzature. Per le bambine vanno scelte scarpe comode e agevoli affinché non abbiano disturbi nella crescita del piede, Liu Jo lo sa e crea proposte semplici e versatili adatte ad ogni occasione. Per la primavera estate 2014 Liu Jo Baby presenta tanti modelli di scarpe per le bimbe: freschi sandaletti colorati, stivaletti per le scampagnate e sneakers per correre e giocare nel tempo libero. I sandali vengono declinati in colori fruttati oppure romantiche tinte pastello con piccole borchie sui listini intrecciati della parte anteriore, proprio come quelli proposti da Liu Jo per le mamme in questa stagione. Chi preferisce la scarpa chiusa per le proprie figlie potrà scegliere tra un vasto numero di stivaletti in stile biker con fibbiette attorno alle caviglie in morbida pelle in tinte neutre oppure con le più grintose borchie, must have anche di questa stagione.

Liu Jo Baby pe 2014 stivali

I più bei look primavera estate 2014 per le bambine secondo Liu Jo sono stati immortalati in un catalogo vivace e colorato che vi proponiamo alla fine di questo articolo con le immagini più belle della collezione. I prezzi sono quelli del brand quindi di fascia medio alta, a seconda dei modelli e dei materiali in cui sono realizzati i capi di abbigliamento e le calzature della collezione. I prodotti Liu Jo sono disponibili presso i punti vendita monomarca, i rivenditori autorizzati e sul sito internet ufficiale del marchio. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai costumi da bagno bambina 2014 secondo le grandi firme della moda che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Scopri tutte le ultime tendenze anche per le bambine all’interno della sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento